Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

RNY feat COOL BRITANNIA ❮BO❯ ⚒ MADCHESTER '91 ⚒ VICIOUS Club

Rock'n Yolk Via Achille Grandi 7a, Roma, Italia
Google+

RNY

Questa volta il Vicious sarà un club dei sobborghi di Burnage, si renderà omaggio alla tradizione britannica e alle sue sonorità. Per questo appuntamento non potevamo che collaborare con COOL BRITANNIA, dal leggendario Covo club di Bologna verranno ad infuocare Roma come fosse la 'perfida Albione'!

⚒ PUMP UP YOUR ATTITUDE ⚒

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

❚ Special Guest from Bologna
⚒ COOL BRITANNIA DJSET ❮Pure British Sound❯


Cool Britannia BIO

WFL (Wrote for Luck) è il titolo della settima traccia di "Bummed", album del 1988 della band inglese Happy Mondays.
E' proprio da questo brano, pietra miliare del filone musicale della Manchester underground di fine anni '80, che deriva il nome in consolle dei due DJs, Bobby Cirasino e Francesco Gallea, che di quella corrente hanno fatto il fulcro delle loro selezioni musicali.
Entrambi trapiantati da anni a Bologna, nel 2009, partendo dallo storico Covo Club, hanno dato vita ad un progetto di educazione musicale, se così può essere definito, facendo di Cool Britannia (questo il nome delle loro serate), un appuntamento imperdibile con il sound d'oltremanica.
Eclettici e sperimentali da un lato, nostalgici e classici dall'altro, i loro dj-set, spaziano dal brit-pop all'acid house, passando per la new wave e l'elettronica e sorprendendo con imprevedibili remix. Negli ultimi anni hanno affiancato notevoli icone della storia della musica Made in UK: artisti del calibro di Dave Rowntree (batterista dei Blur), Martin Duffy (tastierista dei Primal Scream), Peter Hook (bassista dei New Order e prima ancora dei Joy Division), Nick Power (tastierista dei The Corals), Carl Barat (The Libertines) . Lo stesso Alan McGee, fondatore della Creation Records, nonché colui al quale va il merito di aver scoperto i fratelli Gallagher, accetta spesso e volentieri l'invito ad animare con loro la dancefloor. Tra un anthem ed una new release, l'estate li ha visti protagonisti degli aftershow di alcuni dei concerti memorabili del 2013, come quello dei Beady Eye di Liam Gallagher sul palco del Pistoia Blues e di Johnny Marr, fondatore con Morrissey degli Smiths, nella cornice estiva del Vicolo Bolognetti.
A loro piace divertire, divertendosi, far ballare, ballando.
La loro musica è diletto e scoperta per i giovani spensierati, ma anche ricerca e ricordo per i più malinconici.
www.facebook.com/CoolBritanniaCovoClub?fref=ts


MAIN ROOM
❚ DjSet Electro Rap / Electro / Indie / Dark Wave
⚒ Tiger [RNY]
⚒ VictorSoldier [RNY]

RED ROOM
❚ DjSet Indie / Rock / Hip Hop / Electro / House
⚒ NEGUSER [FEIS]
⚒ AIDENJAH [RISE UP TEAM]
⚒ Sere Na [RNY]


FEIS BIO

FEIS è un collettivo di ragazzi romani che uniti dall'amore per i graffiti iniziano nel 2008 a portare avanti un progetto grafico che oggi si concretizza con un marchio. Stile fresco, riconoscibile e d impatto per questo appuntamento collaborerà nel sottosuolo del Vicious Club con i ragazzi di Rock'n Yolk.
www.facebook.com/pages/FEIS/213849745480186

Pics by Marla
Video by Andrea Yo

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

MADCHESTER '91

“The Madchester Story” potremmo intitolare la colonna sonora della scena brit che è divampata nell’humus urbano di una grigia Manchester, tra la fine degli anni ’80 e l’inizio degli anni ’90. Non si trattò solo di un genere musicale ma di un vero e proprio lifestyle, i cui effetti e controindicazioni si ripercuotono fino ai giorni nostri. Miscellanea di influenze acid house, rock psichedelico e alternative rock, polveri che unite alla giusta attitudine punk diedero vita alle più indecorose situazioni underground. Club di riferimento è sicuramente il The Haçienda, definito nel ‘90 il locale più famoso del mondo, “a place to be”. Stone Roses, Happy Mondays e poi tutti gli altri dietro: ecco i veri pionieri di un genere che sarebbe pochi anni dopo sfociato nell’oceano dell’indie rock. Capelli arruffati, trucco sparone, felpe, b/n, riunioni intorno ai muretti, attitudine alle stelle!


LINE SEASON

Un viaggio nei sobborghi più disparati, nelle periferie dimenticate, nelle grandi metropoli affollate. La paranoia, il disagio, i nuovi stati di coscienza, la ribellione, l'utopia e l'introspezione. L'attitudine come creatrice di mondi diversi, di nicchia, per pochi… quei mood che segnano le epoche e che rimangono come esempio alle persone che come noi hanno la voglia di scoprire qualcosa di ricercato, di intimo e raro. Sarà ancora il Vicious club la vetrina di questo fermento, cambierà e muterà le sue sembianze di venerdì in venerdì, di sottocultura in sottocultura, con il suo fascino glam e dannato.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

✪ TICKET
♕ GUEST LIST 8₱
♔ NO LIST 10₱

✪ GUEST LIST
Inviando un messaggio di posta privata fb al vostro Pr di fiducia o in alternativa alla pagina Rock'n Yolk entro le ore 22, indicando cognome + nome + numero di persone.
Es: Rossi Mario + 4
Come conferma dovrete attendere messaggio di risposta.

✪ SELECTED ENTRY

✪ DRESS CODE TOTAL BLACK
E’ la linea guida stagionale, che dettiamo in quanto si tratta di un club in cui è consigliato fare attenzione al proprio outfit. Sono però ben accetti capi e riferimenti alla sottocultura settimanale.

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

➤ THE GOOD OLD PARTIES
https://vimeo.com/user18877471

➤ NEXT PARTY
Friday 25th April 2014 // RNY feat TBA [tba] ⚒ TBA ⚒ VICIOUS Club

➤ FOLLOW US
http://www.facebook.com/rocknyolk
http://www.facebook.com/rocknyolk.profile?fref=ts
http://instagram.com/rocknyolk
https://twitter.com/rocknyolk
hashtag #pumpupyourattitude #rocknyolk #rny

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Friday 18th April 2014
Start | 00:00 am
End | 06:00 am
Vicious Club Roma
Via Achille Grandi 7A
www.viciousclub.com

✈ INFO TRAVEL
Autobus 105, 150
Metro A, Manzoni
Tram 5, 14

▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀▀

Veniteci a trovare
dal 18 al 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: