Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Non solo Jazz: Giovedi 17 aprile con i "TREM AZUL"

Borgo Spoltino Strada Selva Alta, Mosciano Sant'angelo TE, Italia
Google+

Mai come nel 2014 il Brasile sarà sulla scena mondiale e sulla bocca di tutti…ma qui non stiamo parlando di calcio, ma di un progetto musicale originale che unisce il Brasile all’Italia.
Massimiliano Coclite (piano), Bruno Marcozzi (batteria e percussioni) e Alessia Martegiani (voce) sono i Trem Azul (in portoghese treno azzurro, che prende spunto dalla famosa canzone di Milton Nascimento) gruppo storico italiano di musica brasiliana originale e cantata in portoghese.

In questo progetto ad affiancarli un cast stellare di musicisti: Fabrizio Bosso, Max Ionata, Luca Bulgarelli ed un musicista brasiliano “doc” come Roberto Taufic.
Completano il cast una sezione fiati e un’orchestra di archi d’eccezione che su alcuni pezzi regalano emozioni di altri tempi.
Il Brasile è qui.

Lo si percepisce immediatamente al primo ascolto. La title track, che da anche il nome al disco, è NÃO SEI SAMBAR (Io non so sambare, in portoghese), una composizione originale come tutte le altre tracce del disco, fra cui spiccano Vou me perder, la bellissima Sonhos de pedra e tante altre in un’alternanza di stili e sapori musicali tutti contemporanei e brasiliani.


La proposta gastronomica
Un enorme barbecue a vista, dove verranno arrostite tante varietà di carni locali. Le carni possono essere abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto a disposizione dei nostri clienti SENZA LIMITI di consumo al costo di 18 euro !!! (vini esclusi).

Prenotazione obbligatoria.
Per informazioni: Tel. 085 8071021 - info@borgospoltino.it

Veniteci a trovare
il 17 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: