Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Pasqua sulla neve a Cortina

Cortina d'Ampezzo BL, Italia
Google+

Se state pianificando di sciare in occasione della Pasqua, dal 29 marzo al 1° aprile 2013, potrete recarvi a Cortina d’Ampezzo per la vostra settimana bianca.
 
Sport all’aria aperta ma con approccio soft, per una full immersion nella natura. Scivolando lentamente nel Parco Naturale delle Dolomiti d’Ampezzo, gli amanti dello sci nordico avranno a disposizione un’area di 11.000 ettari che, confinando con il Parco di Fanes-Sennes-Braies, forma un comprensorio di circa 37.000 ettari.

In tecnica libera o classica si potrà conoscere uno dei quattro parchi regionali del Veneto disturbati dal solo scricchiolio degli sci. Per assaporare appieno il lusso del silenzio, grandi e piccini potranno cimentarsi anche in escursioni sulle ciaspe, in luoghi vergini e “off-line” dove i rumori della tecnologia lasciano il posto al solo suono della natura.

E per gli amanti dello sci, nella sua versione più classica, a disposizione 120 km di piste, perfettamente innevate. E quando il sole di primavera splende alto nel cielo, all’attività sportiva si può abbinare un’invidiabile tintarella.

Suggestiva la Pista Vitelli, nella ski-area Tondi-Faloria: qui lo scii magicamente rallenta e da sport diventa spettacolo panoramico, grazie a speciali points view allestiti lungo il percorso con soste e tappe rigeneratrici.

Veniteci a trovare
dal 29 marzo al 1 aprile 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: