Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa del Peperoncino 2013

Charvensod AO, Italia
Google+

Dopo il successo ottenuto lo scorso anno si svolge sempre a Charvensod da venerdì 7 a domenica 9 giungo 2013 la festa più piccante dell'anno in Valle d'Aosta: la Festa del Peperoncino!

La Festa del Peperoncino di Charvensod nasce grazie alla volontà della comunità calabrese locale, residente ormai da moltissimo tempo nel Plan Félinaz di Charvensod.
L'idea di fondo è stata quella di creare qualcosa di insolito, un apputnamento grastronomico unico che unisse questo speciale prodotto tipico meridionale con le tradizioni culinarie valdostane.

Il sabato sera si gusteranno le migliori pietanze a base di peperoncino cucinate dalla proloco del comune. Durante i 3 giorni di manifestazione sarà allestito un mercatino di prodotti enogastronomici e non solo; saranno organizzate serate e pomeriggi danzanti con la presenza di comici direttamente da Colorado.

Per gli amanti del peperoncino davvero piccante verrà organizzata anche una gara di “Mangiatori di peperoncino” nella quale si sfideranno i più coraggiosi a ingerire la più grande quantità del prodotto caratterizzata da tipi diversi di piccantezza.

Veniteci a trovare
dal 7 al 9 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: