Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Salone del Cavallo Americano 2013

Reggio nell'Emilia
Google+

Salone del Cavallo Americano 2013 a Reggio Emilia Fiere dal 16 al 19 maggio.

Torna a maggio l’evento europeo più importante per il settore dei cavalli americani e del mondo ad essi collegato. Fiore all’occhiello del Salone del Cavallo Americano è l’offerta dell’agonismo di altissimo livello, dell’intrattenimento per i bambini, che qui hanno aree loro dedicate, degli spettacoli equestri, e della musica country, sia ballata sia ascoltata.

Con oltre mille cavalli in fiera per la durata della manifestazione, e due campi gara costantemente impegnati, senza contare i campi esterni degli spettacoli, l’agonismo è ottimamente rappresentato dal Derby Irha/Nrha di reining, dal Derby Ercha di cowhorse, dai Campionati europei di barrel racing e pole bending della Nbha of Italy, nonché da una doppia gara per il team penning e la gimkana.

Al Salone del Cavallo Americano tutta l’area dedicata al ballo e alla musica è appannaggio della vulcanica Isabella Ghinolfi e dei Wild Angels Country Dance, che hanno trasformato le giornate, e soprattutto le nottate in fiera, in una festa ciclo continuo. Novità del 2013 l’apertura a una nuova corrente di ballo: il Catalan Style, che sta spopolando in tutta Europa, mentre come nelle passate edizioni verranno offerti stage di two step e west coast swing con i migliori maestri italiani.

Rispetto alle passate edizioni c’è un cambiamento per quanto riguarda il Country Music Festival, che lo scorso anno si svolgeva in più tappe con finale a Pordenone. Nell’edizione 2013 il concorso è in tappa unica a Reggio Emilia, e le categorie premiate sono due: per il Trofeo George McAntony solisti o coppie, per il Trofeo Country Christmas le band con tre componenti o più.  Per la prima volta nella storia della musica country ci sarà un ricchissimo montepremi.

Veniteci a trovare
dal 16 al 19 maggio 2013

Info

info@teamforyou.net
+39 0421/280235 | +39 0421/280252

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: