Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Aladin a Predappio

Predappio FC, Italia
Google+

Al teatro di Predappio un appuntamento per grandi e piccini con Aladin, il nuovo musical della compagnia “A Egregie Cose”, vi attende in scena al Teatro Comunale mercoledì 24 e martedì 30 aprile alle ore 20,30, giovedì 25 aprile e mercoledì 1 maggio alle 16,30.

Aladin e la sua lampada dei desideri sono pronti ad emozionarvi con un nuovo e scoppiettante spettacolo in quattro repliche ospitate tutte nel teatro pedappiese di via Marconi 15.

La storia è quella di Aladin, giovane spiantato e vagabondo, e della bellissima Jasmine, la principessa di Baghdad. E non mancano le guardie del sultano, il perfido Jafar, il fidato amico Abù e l’immancabile genio della lampada, assieme a tanti altri personaggi riuniti in questa storia immortale, raccontata con divertimento e leggerezza dai ragazzi della compagnia predappiese.
 
A vestire i panni di Aladin è Matteo Celli; Jasmine è Silvia Stango e il Genio Antonio Ravaioli. Marco Ciancaglini interpreta il ruolo di Jafar e Alberto Felice quello di Abù, mentre gli altri interpreti sono Alice Zanotti (Shadia), Chiara Venturi (Lunatica), Giulia Incerti (Andalù), Vanessa Casadei Rossi (Jago), Manuel Callisti (Sultano), Michele Fregnani (Guardia). In scena anche Gaia Guidi, Ofelia Santolini, Francesca Gattelli, Cristina Pavone e Michele Fregnani, impegnati nella recitazione e nei balletti.
Le coreografie sono di Alice Zanotti & Compagnia “A Egregie Cose”, i costumi di Rosalba Cruciani e il trucco di Laura Benazzi - “Bennybell” Estetica.

Le musiche dal vivo e gli arrangiamenti, infine, sono firmati da Amedeo Santolini (chitarra), Nicola Silighini (basso), Filippo Tognarelli (batteria) e Andrea Cappelli (tastiere). Il tecnico luci è Alberto Rubini; tecnico audio Marco “Jerry” Amadori. Il coordinamento è affidato a Matteo Celli e Chiara Venturi, con supervisione di Fabrizio Ciani.
 

Veniteci a trovare
dal 24 aprile al 1 maggio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: