Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tutti al Macello

Pollenza MC, Italia
Google+

Sabato 9 marzo 2013 presso il teatro “Giuseppe Verdi” di Pollenza vi attende uno spettacolo da non perdere, “Tutti al Macello” la commedia musicale paramilitare messa in scena dall’Accademia Patafisica in collaborazione con la compagnia “Le temps d’une pause”.

Tutti al Macello, con la partecipazione straordinaria di Brunella Platania, è trattata in un atto unico e guidata dalla regia di Antonio Cervigni.

L’atmosfera di Arromanches, paesino della tranquilla Normandia, nel 6 giugno 1944 prima di entrare per sempre nella storia, avvolgerà lo spettatore fin dall’inizio per trascinarlo dove decise Boris Vian, cioè nella patafisica.

Una denuncia della logica straniante dei potenti e delle "loro"inutili guerre, ma anche della viltà dei popoli, per questa pièce di teatro- canzone sostanziato dall'intrigante trama musicale dello stesso Boris Vian. Divertente, esilarante, grottesca la storia, preziose le canzoni eseguite dal vivo dal Maestro Simone Cartuccia.

Questo spettacolo è un omaggio al timido stralunato ragazzo - aveva appena trentanove anni quando il suo generoso cuore cessò di battere - Boris Vian, musicista jazz, compositore, scrittore, l'altra faccia della Parigi esistenzialista post bellica, l'altra faccia della musica, l'altra faccia di un modo di ridere a bocca larga della peggiore delle vite masticando veleno. Per sputarlo in faccia, ieri e ancor più oggi, a chi questo mondo lo vuole scorticare. Vivo.

Lo spettacolo avrà inizio alle 21.30; per informazioni e prenotazioni è disponibile il numero indicato.

Veniteci a trovare
il 9 marzo 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: