Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Fibre Parallele @ Berlin - TAK Theater Aufbau Kreuzberg

TAK im Aufbau Haus Prinzenstraße 85 F, Kreuzberg, Berlino, Germania
Google+

FIBRE PARALLELE @Berlino il 4 maggio 2014 TAK - Teatro Aufbau Kreuzberg

Dopo Parigi, Skopje e Liegi la compagnia Fibre Parallele sarà per la prima volta a Berlino il 4 maggio 2014 presso il TAK - Teatro Aufbau KREUZBERG (Prinzenstraße 85 F10969 Berlin Im AUFBAU HAUS) alle ore 20:00 con lo spettacolo FURIE DE SANGHE – Emorragia Cerebrale.

L’evento rientra tra le attività del Road Show #Weareinpuglia realizzato dalla Regione Puglia – Assessorato al Mediterraneo, Cultura e Turismo e da Pugliapromozione – Agenzia regionale del Turismo.

Dal 28 aprile al 6 maggio, infatti, la Puglia sarà presente a Berlino al Sony Center con il Puglia Village sia in altre location della città con un programma di eventi e attività per vivere e assaporare immagini, suoni, sapori, musica e tradizioni di una delle destinazioni turistiche più autentiche e straordinarie del Sud Italia e del Mediterraneo.

Lo spettacolo sarà preceduto, alle 18:30, dalla presentazione della mostra fotografica “Capisc’ a me, la baresità in 33 scatti” di Anna Simi, nel foyer dello stesso teatro, insieme ad una degustazione di prodotti tipici pugliesi.

L’ ingresso è gratuito su prenotazione fino ad esaurimento posti scrivendo a karten@tak-berlin.de


“Furie de Sanghe - Emorragia Cerebrale”
prodotto da Fibre Parallele e vincitore del bando Nuove Creatività pubblicato dall'Ente Teatrale Italiano: drammaturgia Riccardo Spagnulo
regia Licia Lanera
con Sara Bevilacqua, Corrado La Grasta, Licia Lanera e Riccardo Spagnulo.

organizzazione Antonella Dipierro

Furie de Sanghe-Emorragia cerebrale racconta la storia di una famiglia di tre persone e un capitone. L’arrivo di una nuora indesiderata e allo stesso tempo molto desiderata fa partire una spirale di disordine: è scompiglio, cattiveria, amplificazione della piccola violenza quotidiana.

La lingua barese suggella il senso di aggressività: arriva sincopata, tagliente e prepotente in faccia alle persone, come uno sputo; sfonda ogni regola sociale, invade lo spazio, se lo ingoia e poi lo risputa con la stessa violenza di un colpo di mannaia. E' la lingua che grida parole infami e che sussurra pettegolezzi, la lingua che mozza le parole: parole mutilate, parole spezzate, parole scomposte, parole sverginate. In una comunicazione primordiale, archetipo barbarico, crudele rito tribale.


Fibre Parallele (Premio Hystrio-Castel dei Mondi 2011) nasce a Bari nel 2005 da Licia Lanera (Premio Landieri, finalista under 30 Premio Ubu 2011) e Riccardo Spagnulo (finalista under 30 Premio Ubu 2013). Fra il 2007 ed il 2009 mette in scena Mangiami l'anima e poi sputala (selezione Premio Scenario 2007) e 2.(Due). Nel 2009 produce Furie de Sanghe - Emorragia cerebrale, con il sostegno dell'ETI ed in coproduzione con Teatro Kismet OperA e Ravenna Teatro/Teatro delle Albe; vincitore del bando Nuove Creatività, è rappresentato anche a Skopje, Parigi e Liegi. Del 2011 sono invece gli spettacoli Have I none e Duramadre. Del 2013 il debutto de lo Splendore dei Supplizi (nomination premio UBU novità drammaturgica e miglior attore under30 - 2013) prodotto da Festival delle Colline Torinesi, con il sostegno del MiBAC per il progetto internazionale Teatri del Tempo Presente.

Info spettacolo www.fibreparallele.it

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: