Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Cavalli a Primavera

Tarquinia VT, Italia
Google+

Dal 31 maggio al 2 giugno a Tarquinia vi attende Cavalli a Primavera, la manifestazione organizzata dall’ANAM, per tutti gli appassionati del “mondo” del Cavallo Maremmano.

Cavalli a Primavera consiste in tre giorni dedicati alle specialità tecniche: Trofeo Assi di Salto in libertà - Tappa Circuito Assi di morfologia - Preselezione puledri per ammissione al testaggio - Vetrina dei cavalli maremmani, stalloni, fattrici, puledri - Gare di monta tradizionale.

Tre i ring su cui si alterneranno prove, esibizioni e spettacoli dei gruppi equestri, che in sella a splendidi esemplari maremmani, frutto della lunga selezione operata dall’Anam, mostreranno la versatilità e l’eleganza di questo orgoglioso animale.

L’equino che ha saputo trasformare la sua fama di animale da lavoro, scontroso e difficile, in quella di affidabile compagno sia nelle attività sportive, che in quelle spettacolari degli show, che le Associazioni ed i Gruppi equestri presenteranno nel ring principale, facendo rivivere suggestive e magiche atmosfere di addestramento, di abilità, raggiunte con l’amore e il rispetto per il cavallo.

Tra gli amici presenti al Game Fair, Bartolo Messina, insignito dall’ANAM al Festival dei Cavalli nel 2012, del titolo di Maremmano onorario, perché pur praticando discipline di Alta Scola e Libertà, è sempre stato un sostenitore di chi mantiene vive le tradizioni di addestramento con metodi di comunicazione naturale con il cavallo.

Una comunicazione biunivoca tra uomo ed equino che Cavalli a Primavera, saprà ben tratteggiare nei tre giorni della manifestazione.

Per i programmi completi visitare il sito indicato.                           

Veniteci a trovare
dal 31 maggio al 2 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: