Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Premio Charlot, la comicita' viaggia in rete

Salerno SA, Italia
Google+

Importanti novità per la XXV edizione del “Premio Charlot”: al via il Concorso “Charlot Giovani Web”, al quale i comici emergenti potranno partecipare pubblicando su Youtube il proprio video entro il 10 maggio.

Le preferenze espresse sul sito www.premiocharlot.it entro il 28 giugno determineranno i vincitori, che accederanno alle fasi finali del “Premio alla Comicità”. Sul rinnovato sito web dell’evento anche la possibilità di votare le nomination per l’assegnazione degli ambiti premi per le sezioni Cinema, Teatro, Televisione, Fiction, Radio e Spot pubblicitario
 
Il Concorso “Charlot Giovani Web” e le nomination on line: da quest’anno il “Premio Charlot” diventa “social”. E lo fa grazie al supporto del sito web, www.premiocharlot.it, totalmente “rinnovato” dall’agenzia di comunicazione MTN Company. Nuovo passo in avanti, dunque, per l’attesa kermesse di comicità, cultura e spettacolo intitolata al più grande attore comico del ’900 che ogni anno premia volti noti e nuove promesse della comicità italiana per le categorie Cinema, Teatro, Televisione e Fiction.

Nell’anno del suo prestigioso 25ennale la seguitissima rassegna ha deciso di essere ancor più vicina ed attenta all’evoluzione della società, offrendo agli artisti emergenti provenienti da tutta Italia la potente vetrina del web. Il Patron Claudio Tortora ed il Direttore Artistico Gianluca Tortora hanno, infatti, ideato la prima edizione del Concorso “Charlot Giovani Web”, riservato ai comici che abbiano compiuto almeno 18 anni di età.

Per partecipare all’iniziativa agli “aspiranti” comici basterà pubblicare il proprio video sul canale personale della piattaforma Youtube. Ogni concorrente dovrà poi, entro venerdì 10 maggio 2013, inviare una e-mail all’indirizzo info@premiocharlot.it indicando titolo, descrizione e link del video pubblicato, unitamente a nome, cognome, autorizzazione al trattamento dei dati e delle immagini personali ed autocertificazione della maggiore età. Il filmato della propria esibizione, gag o sketch dovrà avere una durata massima di 3 minuti, pena l’esclusione dal Concorso.

L’elenco dei concorrenti ammessi sarà reso noto sul sito web www.premiocharlot.it lunedì 3 giugno 2013, giorno a partire dal quale e fino alle ore 12.00 di venerdì 28 giugno i video potranno essere votati dagli utenti tramite l’assegnazione di una “stellina”. Saranno proclamati vincitori gli 8 video che in questo lasso di tempo avranno ottenuto il maggior numero di voti. L’elenco definitivo sarà pubblicato sul sito web del “Premio Charlot” dopo le ore 12.00 dello stesso venerdì 28 giugno. Nello specifico, il primo classificato, oltre ad ess

Veniteci a trovare
dal 16 aprile al 31 luglio 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: