Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sabato 19 Aprile Italian Talent Lab al Teatro Ambra

Teatro Ambra alla Garbatella Piazza Giovanni da Triora 15, Roma, Italia
Google+

Sabato 19 Aprile alle ore 20.30 l'Italian Talent Lab fa tappa nel cuore della Garbatella, al Teatro Ambra (Piazza Giovanni da Triore) per un'altro meraviglioso appuntamento cartistico e canoro. Oltre a tantissimi piccoli concorrenti la serata, condotta da Maura Carotti, sarà completata anche dall'intervento di alcuni graditi ospiti tra i quali il comico Fabrizio De Luca CIAMPICONE .
Il Concorso Nazionale Italian Talent Lab è un Talent Show che ha come scopo quello di valorizzare i talenti di età compresa fra i 5 e i 15 anni che intendono confrontarsi nelle discipline della Musica, del Canto, della Recitazione, della Danza e della Moda. E’ un’iniziativa che si propone di offrire una valida vetrina a tutti coloro che iniziano sin da una giovane età ad avvicinarsi a queste discipline, scoprendo il loro talento e la loro vena artistica.
L’organizzazione, che da sempre si impegna nella scoperta di nuovi talenti, decide stavolta di iniziare sin dai più piccoli; una proposta innovativa nata dall'’idea di creare uno momento in cui ognuno può esprimersi, giocando con l’arte e divertirsi in uno spazio libero e sicuro.
Il nostro obiettivo non è creare dei piccoli idoli ma ricercare, capire e assecondare le passioni di ognuno, scoprirne le potenzialità e rappresentare un sano e alternativo strumento di aggregazione, offrire un percorso diverso che si discosta volutamente da molte realtà.
Il Concorso si svolgerà attraverso Casting d’accesso e successivamente toccherà le Piazze più belle d’Italia con le rispettive selezioni provinciali e Finali Regionali che permetteranno ai vincitori di accedere alle Pre-Finali Nazionali in programma a settembre.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: