Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PASQUA // Super Reverb @ JAMESON_salve

Jamesonpub salve via Don Minzoni 7, Salve LE, Italia
Google+

Al Jameson Pub di Salve Pasqua si festeggia insieme ai Super Reverb! Il tripudio di emozioni, dai suoni forti e dal groove acceso inizia alle 22:00 con lo stile 'selvaggio' che li caratterizza.
I 'Super Reverb' non si dimenticano facilmente!

Line Up:
Jessy Maturo: voce & more
Salvatore Cafiero: chitarra
Filippo Longo: batteria
Tonio Longo: basso
Danilo Cacciatore: tastiere

Jameson Salve
Via Don Minzoni, 7 - SALVE
info e prenotazioni: 3477178512 - 3392614494

con il supporto di Rhapsody Eventi

I“Super Reverb" nascono nel 2004 dall'incontro di quattro amici, uniti dalla passione per il Rock'n'Roll. Dal tour iniziale nasce il loro primo lavoro discografico 'Solo Rock'n'Roll'; registrato in sole tre ore in un capannone di provincia, è un lavoro che ha venduto più di 2000 copie solo nel primo anno di promozione,recensito e accolto positivamente da mass media e critici musicali.
Il secondo album dei Super Reverb “Fino Alla Luna” (2010) è quello della conferma. Il singolo 'Dimmi Cosa Vuoi' è già in rotazione sulle maggiori emittenti radiofoniche sparse sul territorio.
La Band ha iniziato il suo percorso con alla voce Jessy Maturo, Eclettico personaggio e Show Man, vanta un'esperienza musicale ventennale e innumerevoli collaborazioni a livello nazionale con vari artisti. Dotato di una magnifica 'voce blues/black', chiunque lo abbia ascoltato ha subito il suo fascino da vero Front Man. Al 'timone strumentale', il giovane e talentuoso chitarrista Salvatore Cafiero, con alle spalle moltissime collaborazioni importanti in Italia e negli Stati Uniti, è già conosciuto per altre sue band salentine, oltre che per importanti collaborazioni artistiche che lo affermano tra i musicisti più dinamici e stimati del Salento. Alla potente e instancabile sezione ritmica c'è Tonio Longo. Alla batteria il musicista con il rock nelle vene, Filippo Longo e il abilissimo jazz-rockers Danilo Cacciatore alle Tastiere.
I 'Super Reverb' sono un'anima, un unico corpo che vibra, che coinvolge il pubblico e lo fa partecipe. Il loro spettacolo è un tripudio di emozioni, di assoli, dai suoni forti e dal groove acceso e spinto nei brani inediti e cover rock'n'roll ri-arrangiate con lo stile 'selvaggio' che li caratterizza.

Veniteci a trovare
il 20 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: