Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Workshop: Facepainting Floreale con Jennifer Parker

Il nido del Viaggiatore B&B via Fenigli 49, Pergola PU, Italia
Google+

Jennifer Parker arriva in Italia con il suo workshop sul tema Floreale.
Il suo corso di formazione permette di conoscere le tecniche per realizzare bellissimi disegni con i fiori, tra i quali margherite, fioriture dei meli, digitali, papaveri, crisantemi e viole del pensiero.

Questo corso è destinato a persone che hanno già esperienza nel body e nel face painting e che desiderano estendere il loro repertorio con i soggetti botanici legati all’utilizzo di tecniche pittoriche tradizionali.
Il corso è particolarmente adatto per chi si vuole distinguere dai soliti temi e offrire dei disegni originali. Esso fornisce una preparazione tecnica, consentendo di sviluppare uno stile pittorico individuale e personalizzato.
Durante il workshop saranno fornite nozioni sull’uso delle luci e delle ombre, la composizione ed il posizionamento di una figura, l’ ombreggiatura, la miscelazione del colore a secco in modo da realizzare soggetti assai simili a quelli reali.
Gli studenti saranno seguiti per studiare i vari elementi botanici, con particolare attenzione sulle foglie, i boccioli, petali, steli e fiori. Saranno discusse somiglianze e differenze tra le varie piante e ogni tecnica verrà messo in pratica, ovviamente sempre con l’aiuto ed il supporto di Jennifer.
Alla fine del workshop ogni studente dovrà realizzare un proprio disegno in stile botanico.

Queste saranno giornate di vera pratica, ci si trucca sul braccio o ci si trucca a vicenda.
Verrà rilasciato un attestato di frequenza e delle schede botaniche informative.

Potete portare il vostro materiale personale: colori, spugne e soprattutto pennelli.
Il giorno stesso è possibile acquistare la speciale tavolozza marca Superstar “Jennifer Parker Botanicals Palette” al costo di 20 euro.

Durata: 5 ore al giorno – dalle 10 alle 15 circa
Giorni: 4 e 5 ottobre 2014
Costo: 130 euro a persona (il costo comprende entrambi i giorni – non è possibile fare un giorno solo)
Il costo comprende il workshop di due giorni, un rinfresco per pranzo, merenda finale, caffè.

La caparra è di 60 euro e deve essere versata entro il 23 agosto. La caparra può essere versata con: bonifico, pagamento paypal o postepay. Chiedere a Valeria Amatiello gli estremi.
Numero minimo 8 persone, numero massimo 10.

Portare: propri colori, spugne e pennelli, salviette, block notes, specchio, macchina fotografica (i video non sono permessi), NON serve il modello poiché ci si trucca a vicenda o noi stessi.
Jennifer porterà anche una palette creata da lei per la Superstar, costa 20 euro, con i colori che usa maggiormente per i suoi disegni, ma ovviamente consiglio a tutte di portare anche il proprio materiale.

Possibilità di pernottamento nel B&B a soli 20 euro a notte a persona con servizio di prima colazione inclusa, previa prenotazione (i posti sono limitati).
Per chi resta a dormire, il B&B possiede una sala comune con cucina e pentole per cui ci si può organizzare, fare la spesa e cucinare lì oppure andare tutte insieme a mangiare in un ristorante del paesino (Pergola). Libera scelta!

Poiché il corso dovrebbe finire verso le 15 del pomeriggio, nel tempo rimanente, sia chi pernotta sia chi dorme altrove può tranquillamente rimanere al B&B per un po’ di relax, una merenda tutte insieme o organizzare qualche passeggiata nei dintorni, nel il clima ci assiste. In ogni caso sentitevi i benvenuti! Poi quando è ora della nanna, chi ha prenotato resta e gli altri tutti via! ;-P

INFORMAZIONI: ilnidodelviaggiatore@gmail.com
Su FB: Valeria Amatiello
Cell 3381653969

Veniteci a trovare
dal 4 al 5 ottobre 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: