Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

2° ASSISE NAZIONALE SULL'ETICA DI SANITA' PUBBLICA

Camera Di Commercio Roma- Sala Del Consiglio Roma, Italia
Google+

Mercoledì 16 aprile prossimo si terrà la 2° ASSISE sull’ETICA DI SANITA’ PUBBLICA organizzata congiuntamente da ISPE-Sanità e Trasparency International con il supporto di RISSC ed il Patrocinio del Ministero della Salute.

In breve, ISPE-Sanità intende sostenere l’Etica di Sanità Pubblica attraverso una progettualità concreta che prevede l’integrazione di diversi strumenti d’azione: dalla ricerca sui costi della non-eticità nel SSN e sugli indicatori per la misurazione della stessa, alla promozione di norme che premino comportamenti etici, fino ad una vera e propria azione formatrice e di coaching da sviluppare sul campo giorno per giorno.


Nell’ASSISE del 16 aprile presenteremo e discuteremo gli interessantissimi contenuti di ben 2 Rapporti frutto di questa attività:
Il LIBRO BIANCO di ISPE-Sanità sulla Corruption in Sanità ed il REPORT di Trasparency International e RISSC sulla “corruzione e sprechi in Sanità”.

L’incontro avrà luogo presso la Sala del Consiglio della Camera di Commercio in Via de’ Burrò 147.

L’evento inizierà alle 9.15 e si concluderà alle 17.00 di mercoledì 16 aprile 2014:

·La mattina presenteremo, analizzeremo e discuteremo i contenuti dei 2 Rapporti sulla Corruzione in Sanità oltre a per seguire una Lectio Magistralis della Professoressa Taryn Vian della Boston University, maggiore esperta mondiale di corruzione in Sanità

·Durante lo working lunch avremo con noi lo scrittore noir Marco Malvaldi (autore de “La briscola in cinque” e creatore dei “vecchietti del Bar Lume”) a parlarci della sua esperienza con la corruzione in Sanità.

·Nel pomeriggio presenteremo 10 proposte di ISPE-Trasparency-RISSC anti-corruzione in Sanità che discuteremo con i partecipanti, tecnici e politici, alla Tavola Rotonda chiedendo loro un impegno chiaro ad adottarne almeno una ciascuno da realizzare entro un anno.

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: