Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

La maratona delle Città Unesco

Friuli-Venezia Giulia, Italia
Google+

Il 1 aprile torna un appuntamento da non perdere la Unesco Cities Marathon Aquileia-Palmanova-Cividale, la maratona delle Città Unesco del Friuli Venezia Giulia di 42,195 chilometri di sport, arte, cultura e solidarietà.

Si avvicina lo start della prima Unesco Cities Marathon Aquileia-Palmanova-Cividale che si correrà il prossimo primo aprile. Grande novità, questa manifestazione, sia per la Città Ducale che per l’intera regione Friuli Venezia Giulia.

Su un tracciato in pianura, i concorrenti partiranno dall’antica città romana e raggiungeranno quella longobarda passando per la Città Stellata. Alla competizione potranno partecipazione anche non specialisti di maratona. Si potrà dividere il percorso in due staffette di 16,5 km e 25,5 km, con un passaggio del testimone a Palmanova.

Si potrà partire da Aquileia con arrivo a Palmanova e, a Cividale, si potrà partecipare al “Forum Iulii Run”, corsa non competitiva che percorre una sezione di 4 km dello stesso tracciato degli atleti, tra le vie storiche e le bellezze della Città Ducale.

Cividale si farà ancora più bella per questa straordinaria giornata di sport: “l’Amministrazione comunale - spiega il sindaco, Stefano Balloch - sta già lavorando in tal senso e ringrazia tutti gli enti coinvolti”. Le associazioni locali animeranno il centro e il percorso, e sarà attivo un punto di informazione e accoglienza turistica in Largo Boiani.

Veniteci a trovare
il 1 aprile 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: