Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

S.R.V. (Sound Remember Vaughan) live al "LINC"

LINC Localita costosa 23, Cuorgnè TO, Italia
Google+

VOCE/CHITARRA: LINO ORSOGNA
TASTIERE: ROBERTO FERRERO
BASSO: PIERFRANCO GIACOMINI
BATTERIA:ROBERTO TASSONE


La S.R.V. (Sound Remember Vaughan) nasce nel 2006 da un'idea di Lino Orsogna di voler ricordare la musica del leggendario chitarrista texano Stevie Ray Vaughan.L'esigenza di voler avere un forte sound porto' in parte al rinnovamento della formazione,soprattutto nella sezione ritmica,molti furono i batteristi che presero parte alla gruppo....Dopo una lunga e accurata ricerca il gruppo trovo' il proprio assetto con una formazione composta da Lino Orsogna(voce e chitarra),Fabrizio Bursi(basso elettrico),Dario Mecca Alenia(tastiere ed Hammond),Marco Candellero(batteria).
La viscerale passione per il ROCK-BLUES texano le ha consentito di solcare alcuni dei palcoscenici torinesi e dintorni più ambiti dagli esecutori ed amanti di questi generi musicali....Il gruppo vanta più di duecento apparizioni dal vivo in più di cinquanta locali di TORINO città, del suo hinterland ed anche in altre regioni del nord Italia.
Le coinvolgenti esibizioni della band possono durare fino a tre ore culminando, il più delle volte, con la partecipazione del pubblico in una euforica performance collettiva.
La versatilità del gruppo permette comunque un adattamento alle esigenze del pubblico e alle atmosfere dei locali.
Oggi il gruppo si presenta con un accurata presenza scenografica che crea immediatamente la tipica atmosfera che puoi trovare nelle notti calde nei locali di AUSTIN in Texas...
Punto fondamentale del repertorio proposto dalla band, oltre alla personale interpretazione di alcune cover, e' quello di presentare una svariata scelta di generi per soddisfare il gusto di un maggior numero di ascoltatori ,che vanno appunto dal Blues al Funky al Rock di Jimi Hendrix allo Slow-Blues fino ad approdare al rock and roll......
Infine, nel creare quella miscela esplosiva di suoni e di stili che ci identifica, usiamo aggiungere qua e là qualche Soul cercando di trasmettere sempre più "feeling" con "performances" ogni qual volta nuove e coinvolgenti.

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: