Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Vicenza, in una cartolina

Vicenza
Google+

Fino al 7 aprile 2013 presso la Basilica Palladiana di Vicenza vi attende la mostra 'Vicenza, pensieri e sogni. Una città in cartolina', l'esposizione che raccoglie settecento cartoline storiche della città scelte tra le 1800 dell’archivio Rossato.

Il percorso espositivo propone ai visitatori prospettive suggestive e inedite di Vicenza, scorci “da cartolina” scenografici e unici, dal Risorgimento al secondo Dopoguerra. Piazze e luoghi popolati da vicentini in un passato non così lontano, ma che appartiene a una società e a una cultura molto diverse dalle attuali, consentiranno di vedere con occhi diversi luoghi noti e quotidiani, e di scoprirne l'inaspettata potenza espressiva e comunicativa.

I vicentini e i turisti sempre più numerosi potranno così apprezzare il confronto fra la Vicenza di ieri – immortalata nelle affascinanti immagini in cartolina – e quella di oggi, con un centro storico restaurato e riportato a nuova bellezza.

L'esposizione si potrà visitare dal 7 marzo al 7 aprile 2013, dal martedì alla domenica dalle 10 alle 18 (sarà aperta anche il giorno di Pasqua e il lunedì dell’Angelo).

Il biglietto intero costa 3 euro, il ridotto 2 euro.

Veniteci a trovare
dal 7 marzo al 7 aprile 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: