Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Le 7 Parole 2014

Campus Temesa Via Vulcano, snc, Amantea CS, Italia
Google+

L'Orchestra di Fiati Mediterranea Città di Amantea e la Confraternita Maria SS. Addolorata sono liete di invitarVi al concerto sulla Passione di Cristo con Le 7 Parole dell'Agonia di Nostro Signore Gesù Cristo di L. M. Falduti (arr. A. De Paola) Sabato 19 Aprile 2014 alle ore 19:00 nell'Auditorium del Campus Temesa di Amantea (CS) con la presenza del Baritono Francesco Laino, del Soprano Rosa Antonuccio e del Tenore Thomas Baldanza.

Le Sette Parole di N. S. G. C. sulla Croce su testo di Pietro Metastasio furono poste in musica per «due Tenori, due Bassi e Coro con accompagnamento d’Organo» dal Canonico Lorenzo Maria Falduti. Strumentato ed orchestrato per banda dal Maestro Angelo De Paola (su commissione del Dr. Nazareno Scerra) utilizzando un manoscritto a firma del copista Giovanni Licastro datato Delianuova (RC) 15 marzo 1931, rappresenta il primo esempio di oratorio sacro per fiati e coro ed è stato presentato al pubblico per la prima volta dall’Orchestra di Fiati Mediterranea Città di Amantea il 10 Aprile 2006 a Polistena (RC) e successivamente in tour per la Calabria.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: