Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Massaggio di Riflessologia Plantare Sat Guru Charan

Centro Yoga Sat Via G.Troiani 7 Portuense, Roma, Italia
Google+

Sabato 10 Maggio il Centro Yoga SAT - Via G. Troiani 7
è lieto di ospitare per la seconda volta gli operatori di Riflessologia plantare ad approccio meditativo Sat Guru Charan.
Si potrà usufruire di un massaggio plantare di 40 minuti ,scrivendo un messaggio privato o mandando una mail al centroyogasat@libero.it La prenotazione è obbligatoria.il costo per i soci del SAT è di euro 15.


Il Sat Guru Charan è un sistema terapeutico che si propone di attivare il processo di guarigione attraverso il massaggio consapevole dei piedi del paziente.
Questo metodo di Riflessologia si avvale delle conoscenze energetiche e fisiologiche e delle pratiche di meditazione del Kundalini Yoga insegnate dal Maestro Yogi Bhajan. Nel corso dei trentasei anni che ha dedicato all’insegnamento, il Maestro ci ha fatto dono delle due mappe dei piedi che vengono utilizzate nel Sat Guru Charan. Hari Simran Singh Khalsa, studente di Yogi Bhajan dal 1979, ha studiato e praticato per molti anni questi insegnamenti circa la cura e la meditazione e ha fondato la scuola di Sat Guru Charan con l'intento di condividere questa conoscenza. La meditazione e la conoscenza si combinano creando un punto di osservazione o contemplazione che amplia la coscienza del terapeuta. Questi sviluppa la sua capacità di attenzione e, mantenendo un’intenzione e un’attitudine di servizio, riesce ad attivare un processo di trasformazione che dà vita a un nuovo equilibrio.


--------------------------------------------------

Veniteci a trovare
il 10 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: