Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

"Alle otto e trentacinque circa" III Edizione

Teatro Comunale Mesagne Via Federico II Svevo, Mesagne BR, Italia
Google+

Città e Controcittà. Gatti ostinati su un divano senza padrone. Fuori una notte ferma e poi mutevole, che scruta e consuma incontri quasi senza alzare gli occhi, mentre l’ultimo vento pungente lucida a specchio le stelle.
“Click! Uno scatto improvviso ci sorprende dall'alto. Qualcuno cattura i nostri sguardi attenti e i nostri cuori vigili. Un ritratto di famiglia, forse. L'odore della condivisione buono come quello delle lische pregiate.
Chiunque sia stato a sorprenderci, lasci l’ inverno alle spalle. Qui c’è tutto quello che occorre al viaggio. Un sipario con nuove storie che attendono il racconto. Donne danzanti dalle squame argentate, musici e fisarmoniche fuori tempo, pesci al guinzaglio, valigie con la memoria corta, lenzuola bianche parlanti.
Su questo divano ogni visione troverà il suo spazio”


L’ Associazione UFFICIO SOGGETTI SMARRITI e la Residenza Teatrale THALASSIA in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Mesagne,
presentano la Terza Edizione della Rassegna Teatrale “Alle otto e trentacinque circa”.

La rassegna si svolgerà al Teatro Comunale di Mesagne nei mesi di marzo e aprile 2014.
Quattro appuntamenti. Dal teatro-canzone alla narrazione; nuove drammaturgie e talenti camaleontici alle prese con il teatro d’innovazione.


Occhio alla (s)cena!

Teatro e buona cucina insieme. Un'occasione di socialità, una forma moderna, contemporanea, di quella magica unione tra cultura del buon cibo e intrattenimento che sazia non solo il corpo ma anche lo spirito.

Grazie alla collaborazione con l’ ASSOCIAZIONE RISTORATORI MESAGNESI RIUNITI gli spettatori che acquisteranno in prevendita il biglietto di uno spettacolo, potranno cenare a soli 10 euro in uno dei ristoranti dell’associazione, e fruire così la sera stessa dopo lo spettacolo della migliore gastronomia mesagnese.



SPETTACOLI:

Venerdì 21 Marzo

ANTROPOLAROID

Di e con Tindaro Granata
Compagnia Proxima Res (Milano)

Premio MARIANGELA Melato 2013 - Premio “ANCT” dell'Associazione Nazionale dei Critici nel 2011 - Premio Fersen in qualità di “Attore Creativo” nel 2012.

Una serie di istantanee con cui si ricostruisce il quadro della vita di una famiglia. Antropolaroid, un monologo carico di ricordi, emozioni, vita vera, raccontata attraverso il recupero della tradizione orale del “Cunto”. Il narratore si sdoppia e prendono vita tanti personaggi, uomini, donne, bambini. Con gesto cavo, accogliente, Tindaro Granata illumina i racconti che ha ascoltato da bambino attraverso gli stati d’animo dei suoi personaggi, amici e nemici. Uno spettacolo fatto di relazioni emozionali e sociali


Mercoledì 16 Aprile

“MI SONO ARRESO A UN NANO
Un monologo musicale tragicomico ispirato alla vita ed alla poesia di Piero Ciampi”

Di Massimiliano Loizzi (protagonista de "Il Terzo Segreto di Satira");
con Massimiliano Loizzi, musiche e arrangiamenti dal vivo di Giovanni Melucci.

Compagnia Mercanti di Storie (Milano)

Uno spettacolo musicale “anarcoolico” dedicato a Piero Ciampi cantautore di straordinario insuccesso, talento burbero alla Bukowski, poeta della canzone e della bottiglia, grande amante del vino e delle donne. Mille ed una ragione hanno fatto sì che in vita fosse dimenticato e in morte tralasciato, ma vivo aveva ottenuto il suo scopo, essere pagato, in quanto poeta, “il più grande vivente”, mantenuto per ogni suo respiro, acerrimo nemico del lavoro.


Giovedì 24 Aprile

13 6 81

Con Dimitri Galli Rohl e Carlo De Toni, regia Loris Seghizzi.
Produzione Scenica Frammenti (Pisa)

I numeri, freddi, la matematica, così matematica, nascondono sempre una storia talmente umana da segnare il tempo. Anche a 60 metri di profondità, passando per 30 cm di diametro. E’ la storia di Alfredino Rampi. E’ la storia che nasconde altre storie, più scomode. Alfredino fu l’attore protagonista (involontario) del primo reality show televisivo trasmesso dalla RAI a reti unificate.


Mercoledì 30 Aprile

ITALIANO PRIGIONIERO SONO
Compagnia Meridiani Perduti (Brindisi)

Di e con Sara Bevilacqua, musiche Daniele Bove, voce DanieleGuarini

Oscar, soldato classe 1923, prigioniero nei campi tedeschi dal ’43 al ’45. Due anni all’inferno e ritorno, liberato dall’Armata Rossa il 16 aprile 1945, a Berlino. Il lungo viaggio verso casa, in sella ad una bicicletta attraverso l’Europa con destinazione Brindisi. Un viaggio difficile da raccontare, un viaggio pieno di pericoli, meraviglie e umanità.


Sipario ore 21


Tickets:

Intero (platea e palchi centrali): 10 euro
Ridotto (palchi laterali): 7 euro
Under 25: 5 euro.
Abbonamento 4 spettacoli (platea): 32 euro.


INFO E PRENOTAZIONI AI NUMERI:

331/3477311; 327/8587068

La vendita dei biglietti e degli abbonamenti sarà effettuata presso il botteghino del Teatro Comunale di Mesagne via Federico II di Svevia, il martedì e il venerdì dalle ore 18.30 alle 20.30 (anche nel giorno dello spettacolo dalle 17.30 in poi).

Per poter usufruire dell'offerta cena a 10 euro in uno dei ristoranti dell'Associazione Ristoratori Mesagnesi, lo spettatore riceverà un coupon in seguito all'acquisto del biglietto in prevendita.

VI ASPETTIAMO!!!


PARTNERS :

HISOTELARAY - LiberaTerra Puglia
F&P Occhiali Mesagne di Bruno Marangio
GIOIELLI COSTA Mesagne
BURGO Istituto di Moda di Jole Silla
IDEA VERDE Cantiere Nautico

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: