Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il CIOCCOLATO CHE FA BENE

Bisceglie Bisceglie BT, Italia
Google+

Partirà il 5 Marzo ,il giorno dopo il martedì grasso,la seconda edizione dell’iniziativa “Il Cioccolato che fa bene”, raccolta fondi finalizzata all’acquisto di uova di cioccolato,quest’anno a marchio Pegaso, in favore dei bambini delle famiglie biscegliesi che quotidianamente si rivolgono al progetto Caritas “Recuperiamoci”. Tutti i golosi potranno contribuire a far del bene, donando 2€ per il tagliando benefico, che acquista ancor più valore se si pensa che con un unico gesto possiamo aiutare insieme due realtà che operano da diversi anni nelle nostra città.
Sull’importanza dell’interazione tra associazioni è intervenuta l’Assessore alle politiche sociali del Comune di Bisceglie,Dott.ssa Dora Stoico che si è complimentata della vivacità degli organizzatori e della crescita raggiunta in pochi mesi,che vede il progetto Recuperiamoci ampliare i propri servizi,l’associazione Pegaso a pochi giorni dal taglio del nastro della nuova sede in via Padre Kolbe e la ludoteca Ambarabà sempre in prima linea per le iniziative di solidarietà.
I ticket saranno in vendita dal 5 marzo al 25 marzo,presso Bar 2000 in via Guarini 1 ,e dal 28 marzo al 15 aprile presso Modà Cafè in Via Sac. G Di Leo,47,mentre per chi volesse acquistare direttamente un uovo di cioccolato Pegaso per i propri bambini e continuare a sostenere servizi e attività dell’associazione,si può rivolgere a info@progettopegaso.it o 080 396.9154.

Veniteci a trovare
dal 13 al 15 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: