Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Mostra premio di pittura e scultura Le tre Signorie

Calcata VT, Italia
Google+

"Le tre Signorie": una manifestazione d’arte nel Palazzo Baronale del Parco del Treja.
 
Il Palazzo Baronale degli Anguillara, del Parco del Treja, dal 20 aprile al 5 maggio sarà ancora una volta la sede di una manifestazione d’arte: la mostra premio di pittura e scultura “Le tre Signorie”. L’organizzazione è stata curata dall’associazione Culturale A.L.B.A. e ha avuto il patrocinio del Comune di Calcata e del Parco stesso.
Al termine delle due settimane di esposizione il gradimento espresso dai visitatori indicherà le opere che avranno riscosso maggiori apprezzamenti; il giudizio della giuria popolare sarà coadiuvato da quello di critici d’arte di grande esperienza per individuare i vincitori del premio. Il nome del premio “Le Tre Signorie” deriva dalle tre famiglie storiche: “i Sinibaldi, gli Anguillara e i Massimo”, che si sono avvicendate nei secoli come sovrani del territorio di Calcata.
Il premio – secondo gli auspici degli organizzatori – è la nascita di un evento, che sarà riproposto negli anni e che ha l’ambizione di diventare una ricorrenza, da mettere in calendario per tutti gli artisti nazionali ed internazionali e per il comune di Calcata.
La mostra vedrà alla prima partecipazione i seguenti artisti: Bravaccino, Davidoni, Passoni, Faina, Zhu, Bellabarba, Balducci, Malara, Inciocchi, Sardelli, Faina, Cunsolo, Teofilatto, Nicolini, Nicolai, oltre agli organizzatori, che sono essi stessi pittori, come Romani, Palermo e Serra.
L’evento sarà inaugurato dal sindaco di Calcata Luciano Sestili, alle ore 18 di sabato 20 aprile e sarà liberamente visitabile tutti i giorni fino al 5 maggio, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. La premiazione finale avverrà il 5 maggio, giorno di chiusura della manifestazione.

Veniteci a trovare
dal 20 aprile al 5 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: