Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Capri Rainbow 2013

Capri NA, Italia
Google+

Capri Rainbow 2013: l’isola azzurra si colora di arcobaleno e riscopre la sua vocazione ‘open mind’.

Dal 6 al 9 settembre tra eventi culturali, escursioni, mare, enogastronomia e divertimento. Il turismo omosessuale rappresenta il 7% dell’intero giro d’affari generato dall’industria del turismo

Capri Rainbow 2013 è un evento dedicato al turismo omosessuale della durata di 3 giorni che coinvolgerà tutta l’isola: operatori turistici, esercizi commerciali, servizi. Dal 6 al 9 settembre l’isola dei profumi inebrianti, del sole, degli artisti, degli antichi sapori esploderà di eleganti atmosfere color arcobaleno.

Il progetto di incoming turistico, Capri Rainbow, è a cura di Aura Capri. Quest’ultima, seppur nata nel 2011, è l’espressione di 20 anni di esperienza nel settore turistico. L’Agenzia, che si rivolge al segmento del Luxury Events e del Personal Concierge Services, per  la tre giorni ha messo a disposizione 500 pacchetti.

“Consapevoli che oggi il turismo omosessuale rappresenta il 7% dell’intero giro d’affari generato dall’industria del turismo, con Capri Rainbow vogliamo riconfermare questa splendida isola come meta più esclusiva al mondo anche per questo tipo di turismo. Capri, infatti, fino ai primi anni cinquanta era un importante crocevia culturale del mondo omosessuale che si è poi evoluto in meta di turismo di élite, anche di artisti e letterari, che negli ultimi anni è andato diminuendo. Il nostro evento intende riportare in auge questa tradizione e vocazione dell’isola azzurra, per restituire a Capri la sua forza libera e renderla luogo “open mind” andando oltre la sua essenza di isola” - ha dichiarato Costanzo Sorrentino, l’organizzatore del Capri Rainbow. 

Una grande manifestazione culturale e di divertimento nel quale troveranno spazio conferenze sul tema del turismo omosessuale in Italia con ospiti di eccezione, proiezioni di film, reading di poesie, spettacoli musicali, un concerto sinfonico, la possibilità di partecipare a passeggiate per scoprire gli angoli più reconditi di Capri e ancora, un percorso di 8 Km di trekking in collaborazione con Legambiente, visite guidate e passeggiate culturali alla scoperta dei Musei e dei reperti archeologici di Capri.

Ma Capri Rainbow è molto altro ancora: nel meraviglioso borgo di Anacapri, infatti, gli ospiti potranno attraversare il centro storico intraprendendo un vero e proprio viaggio enogastronomico tra i piatti tipici della tradizione caprese che racchiudono tutti gli incanti dell’isola. Inoltre, un tour via mare, permetterà di ammirare da vicino le coste frastagliate ricche di grotte dell’isola regalando loro un’ esperienza indimenticabile che solo la bellezza e l’atmosfera di Capri sanno dare. Infine, spazio a

Veniteci a trovare
dal 6 al 9 settembre 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: