Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LA VOCE DEL PADRONE un seminario di GIANLUCA MAGI

Arti Comparate Via Nazario Sauro, 6, Cagliari, Italia
Google+

"Teoria ed esercizi pratici da quello che un tempo fu l'Ordine degli Eroi del Gioco. per stimolare la sfera del corpo, della mente, dello spirito. In una parola: LA FORZA"

Il workshop “LA VOCE DEL PADRONE” di GIANLUCA MAGI è un potente addestramento immaginativo come quello praticato in tempi antichi da samurai e monaci guerrieri taoisti. È l’indispensabile via evolutiva del guerriero spirituale. Che fa appello all’assenza di sforzo: solo in tal modo attingi la Forza.
Sarà un viaggio d’incontri con uomini straordinari, una “caccia al tesoro nascosto” in regioni misteriose, una serie d’indizi di antiche tradizioni viventi che ti addentreranno ad una scienza progredita per accorgerti di ciò che è nascosto. Una psicologia evoluta per non essere controllato, per non essere indotto a fare qualcosa a tua insaputa nei campi più disparati della vita quotidiana. Per entrare infine in contatto con l’ultimo rappresentante dell’antico ordine segreto degli EROI DEL GIOCO, che introdurrà direttamente al cuore del seminario: la conoscenza della Guida interiore, quella Voce della realtà più decisiva e proprio per questo più inascoltata, delegata e temuta…

«Il Gioco dell’Eroe di Gianluca Magi è un grande sasso gettato in un immobile stagno. Un invito diretto alla vita interiore e alla sua trasmutazione evolutiva» - FRANCO BATTIATO

«È singolare come io e Gianluca Magi condividiamo gli stessi gusti in questa tradizione iniziatica che risale alla notte dei tempi» - ALEJANDRO JODOROWSKY


Gianluca Magi è uno dei massimi esperti italiani di filosofie e psicologie orientali, scrittore prolifico capace di scalare le classifiche dei libri di successo parlando di spiritualità, bellezza, giustizia, evoluzione. E' tra gli autori italiani più apprezzati e letti del settore: ha venduto ben 200.000 copie in Italia. I suoi libri sono tradotti in 33 paesi: I Trentasei Stratagemmi è un best seller internazionale. Sa evocare con la sua scrittura un senso più profondo delle cose. Piena di messaggi "balsamici" per lo spirito. Che aiuta a chiedere e ad aspettarsi molto più dalla lettura, e dalla vita. Filosofo, grande viaggiatore fin da giovane età, già docente universitario, fondatore nel (1997) e direttore scientifico della Scuola Superiore di Filosofia Orientale e comparativa, cenacolo riminese di eccellenza che costruisce ponti di conoscenza tra Oriente e Occidente. e, soprattutto un padre speciale. <>, come lo chiama Cristoforo, suo figlio. Tra le sue opere per le edizioni Il Punto d'Incontro, il longseller I 36 Stratagemmi (presentazione di Franco Battiato) - 2003, XXIX rist.; Il dito e la luna (prefazione di Gabriel Mandel Khan) -2002 XI rist.; Sanjiao. I tre pilastri della sapienza cinese -2006; La Via dell'Umorismo (presentazione di Alejandro Jodorowsky) -2008 X rist.; Il Codice del Potere (Arthaśāstra) 2011; Il Gioco dell'Eroe. La Porta della percezione per essere straordinario in un mondo ordinario (presentazione Franco Battiato) - maggio 2012. Per Einaudi, la nobile arte dell'insulto (prefazione di Michele Serra) -2006 VIII rist. Per Bompiani, la vita è uno stato mentale -2009 IV ristampa; voci indologiche primarie e secondarie in enciclopedia filosofica, 12 vol., 2006 (2010 Corriere della Sera); "Filosofia Indiana" in filosofie del mondo 2014.

Veniteci a trovare
il 8 giugno 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: