Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

The Grand Budapest Hotel

Cinema Astro Cefalu' Via Antonio Gramsci, Cefalù PA, Italia
Google+

Da Giovedì 17 a Lunedì 21 Aprile orari: 20.30/22.30 durata 95 min

Orso d’argento, gran premio della giuria a Wes Anderson al Festival Internazionale del Cinema di Berlino

Un film di Wes Anderson con Ralph Fiennes, Tilda Swinton, Saoirse Ronan, Edward Norton, Owen Wilson, Jude Law, Willem Dafoe, Bill Murray, Adrien Brody, F. Murray Abraham, Jeff Goldblum, Léa Seydoux, Tom Wilkinson, Harvey Keitel, Mathieu Amalric, Tony Revolori

“Una commedia tra favola e operetta, scritta e diretta da un Wes Anderson in gran forma, che viaggia a ritroso nel tempo, inventando cinema a ogni cambio di scena (…) la storia non ha importanza di fronte al fascino di colori, costumi e di un raffinatissimo umorismo.” (Il Giornale)

“ In un incrocio ideale non solo di storia e geografia, ma anche di cultura, colore e grafica, con mutazioni di formato nello schermo, ironia e senso favolistico ma sempre con la finzione superstar, Anderson brucia a fiamma altissima la sua idea di cinema fulcro di periodi e sentimenti, sogni e incubi.” (Corriere della sera)

“questa favola tutta azione e humour parla di memoria, di trasmissione del sapere, insomma di eredità. Con un candore quasi infantile ma chiazzato di sesso e morte (…) un trionfo di invenzioni e divertimento, dunque, sospeso come l’immaginaria repubblica di Zubrowska nel regno della fantasia, ma bagnato di realtà (…) Frivolo, malinconico, irresistibile.” (Il messaggero)

“Come in tutti i film di Anderson, la magia è nel cast. ” (New York Daily News)

Trama:

Un film con un cast stellare! The Grand Budapest Hotel racconta di Gustave H, leggendario concierge di un famoso hotel europeo negli anni tra le due guerre mondiali, e della sua amicizia con un giovane impiegato che diventa il suo fidato protetto. La storia coinvolge anche il furto e il ritrovamento di un quadro rinascimentale dal valore inestimabile, la guerra intestina di una famiglia per un’enorme eredità e il dapprima lento poi subitaneo sconvolgimento che ha trasformato il volto dell’Europa nella prima metà del XX secolo.

Veniteci a trovare
dal 17 al 21 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: