Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

PHOTO CONTEST *Se SCATTI...ti Sposo*

Art è Sarte Via del Gallitello, 90 (c/o Palazzo ARCASENSA), Potenza, Italia
Google+

Art è Sarte organizza il *SE SCATTI TI SPOSO* Photo Contest, nuovo concorso su Facebook indirizzato a tutti i fotografi, professionisti e non, che vogliano cimentarsi nella realizzazione di uno scatto dal profilo e dal gusto anticonvenzionali.
Il contest è pensato per scegliere insieme ai nostri fans il fotografo che interpreterà la campagna pubblicitaria della “proposta sposa” ideata e realizzata da Art è Sarte!

Con questo contest vogliamo lavorare sulla partnership tra "moda e fotografia" e ci rivolgiamo a coloro che come noi credano nell'interazione, nello scambio, nel flusso continuo delle idee e nella voglia di stupire.

Il vincitore del contest sarà il professionista che ci affiancherà nella realizzazione dello shooting fotografico che si terrà a fine mese e il cui nome comparirà, insieme agli altri collaboratori, nei credits della nostra campagna pubblicitaria, in tutte le forme in cui sarà declinata.

Il tema, il mood del photoshooting che stiamo programmando, vogliamo che sia il “senso di libertà”, una prospettiva lunga e allargata sulle cose, uno sguardo positivo e possibilmente ironico sul mondo. Vogliamo celebrare l'indipendenza, l'autonomia, l'idea di autodeterminazione degli individui e pensiamo che un contrasto netto con un'immagine che simboleggi la tradizione sia il modo più efficace. Il soggetto sarà infatti una sposa dall'aspetto etereo, femminile, impalpabile e pervaso di grazia che si ritrova a dialogare con le sue avverse pulsioni interiori e infine a risolvere il conflitto! In fondo, come si evince dal titolo, è un lieto fine quello che vogliamo raccontare..

Come interpretereste questo concept? Inviateci, come messaggio privato sulla pagina Art è Sarte, la richiesta di candidatura al concorso sotto forma di più scatti rappresentativi o dello sviluppo, ovvero della vostra visione personale del tema proposto, o che, provenendo dai vostri archivi, esaltino il vostro modo di lavorare. Attendete quindi che lo Staff Art è Sarte operi le prime selezioni e....



…...Buona fortuna !

Veniteci a trovare
dal 16 al 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: