Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

MOKA feat. DJ OSSO & MOLELLA from m2o | The Best of Dance Music Ven 09/05 @Black Out

Blackout Rock Club Roma Via Casilina 713 , Via Romolo Balzani , Roma, Italia
Google+

MOKA feat. DJ OSSO & MOLELLA from m2o

Torna un grandissimo appuntamento con
MOKA | LE SMASH HITS DI IERI E DI OGGI
La pura Dance Music al Black Out di Roma
http://blackoutrockclub.com/

Powered & Sponsored by m2o Radio
http://www.m2o.it/m2o/home

Dopo l'ultimo grandissimo appuntamento al Black Out con Moka che ha visto protagonisti Andrea Prezioso feat. Marvin vi diamo appuntamento al prossimo venerdì 09 maggio con un Dj Set imperdibile!!!

Solo le migliori Dance Hits suonate da:
Dj Osso & Molella
Warm up Dj Oreste


+ + + + Moka Means Ciao + + + +
' 90 | Dance | Eurodance | ItaloDance
Chemical Beat | Edm | RevDance

:: Ingresso ore 23.00
:: 10€



DJ OSSO nasce e cresce radiofonicamente con il Trio Medusa, attualmente è da oltre 4 anni a Radio m2o dove conduce 2 programmi: Dual Core Anni '80 ( tutta la disco Anni '80 mixata, in onda tutte la domenica mattina dalle 10 alle 11) e Dual core Happy Edition (l'happy music mixata in modo rivoluzionario, in onda, dal lunedì al sabato in pillole e la domenica per un'ora dalle 11 alle 12).
L'originalità di Dj Osso consiste nel fatto di produrre un Dj set fuori dagli schemi normali, basato sulla musica vintage ('70 - '80- '90 ed Happy) con contaminazioni di musica house commerciale attuale.
Link:
http://www.m2o.it/special/dc_anni80_reloaded/
http://www.facebook.com/pages/Dj-Osso/47701084810


MOLELLA
inizia a 14 anni facendo le cassettine mixate per gli amici. Un anno dopo è al microfono in una piccola radio locale. Nel 1986 approda a Radio Deejay dove Maurizio fa il suo debutto come regista, dall'altra parte del vetro ci sono prima Gerry Scotti e poi Amadeus. Dopo qualche mese arriva il suo primo MEGAMIX. Un anno dopo al microfono c'è Lorenzo Cherubini: il programma è il mitico 1-2-3 CASINO, con Jovanotti inizia una collaborazione che lo porterà sia in televisione che in tour. La seconda esperienza a Radio Deejay sarà il "Deejay Time", poi "Molly4deejay", "Molly4/4", "DoReMix" e "Mash Up". "DoReMix" diventa anche un software musicale (Magix).
Nel 1996 vede la luce il suo primo album "Originale Musicale Radicale". Alcune delle produzioni di spicco (molte fatte con la collaborazione di Phil Jay) sono: GALA (4 milioni di copie), "If You Wanna Party" con gli OUTHERE BROTHERS, con i quali partecipa 2 volte al mitico programma "Top Of The Pops", THE SOUNDLOVERS. Diversi i remix: VASCO ROSSI con "Rewind" e "Ti Prendo E Ti Porto Via"; RINO GAETANO "Ma Il Cielo E' Sempre Più Blu", GEMELLI DIVERSI "Mary", poi BOY GEORGE e ATB. Nel 2000 escono i singoli "Genik" e "Discotek People" inclusi nell'album "Les Jeux Sont Faits" che esce nell'ottobre 2001. Il nuovo singolo "Love Lasts Forever" si rivela subito un gran successo!!! Nel 2002 Molly realizza "T.V.A.B.", nell'autunno "Magia", brano che contiene il famoso riff di GALA (sempre firmato da Molella) "Come Into My Life". Il 2003 si apre con "Baby!", disco dalle sonorità anni '60 e continua con "Desert Of Love" un disco epico in stile "Originale Radicale Musicale" Grazie a tutto questo Molella vince il premio FIMI "Italian Music Awards" nella categoria "Miglior Produttore Dance" nell'anno 2002 e 2003".
Nel 2004 la collaborazione con Gigi D'Agostino vede la nascita del progetto GIGIeMOLLY: il primo singolo, "Con Il Nastro Rosa", viene accolto molto bene da tutti ed è la conferma del successo di questo binomio. Per la terza volta, Vasco Rossi gli affida il remix del suo singolo "Buoni O Cattivi". A tre anni di distanza da "Les Juex Sont Faits", arriva "Made In Italy", il nuovo album di Molella, un lavoro non solo da ascoltare ma da leggere e scoprire!!! Nel 2005 esce il quarto remix realizzato per Vasco Rossi "Cosa vuoi da me". Nel 2006 il grande successo della sua rubrica 'Mush Up' all'interno del Deejay Time, diventa anche una compilation, dedicata al fenomeno musicale che è ormai diventato un trend! In questo stesso anno escono anche "From space to my life" e il remix di "If you wanna party" di Molella and Outhere Brothers. Il 2007 si apre con un nuovo brano: "Love Resurrection" remixato da Outwork.
Nell'Aprile dello stesso anno Molella remixa la super hit di Bob Sinclar "Give a lil love" il nuovo singolo del DJ francese. Il 2008 si apre con il remix dei Vandalism di "Screams in the night" ed il nuovo singolo sotto la pseudonimi MLA "Applaud and laugh". Dal 13 giugno inizia la collaborazione con m2o che da vita a "m2o club chart" e "Mollybox". Ed è con la "m2o club chart" che nel giugno 2009 esce la nuovissima compilation, con i successi club dell'estate 2009 ed il remix di "With this ring let me go" successo internazionale del 1998 dove appaiono anche FAST EDDIE e gli HEAVEN 17.
Link:
http://www.molella.com/
https://www.facebook.com/mauriziomolella



BLACK OUT ROCK CLUB
Servizi del Locale: Ambiente Climatizzato - Ampio Guardaroba - 2 Ambienti Musicali - Zona Fumatori - Giardino Esterno - Parcheggio Riservato che aprirà alle ore 21.00 - 4 Postazioni Bar. Vi ricordiamo che il locale è dotato di servizi per i diversamente abili e quindi se volete informazioni in merito vi invitiamo a contattarci alla nostra infoline. Il locale è provvisto inoltre di un servizio di security al quale potete rivolgervi per qualsiasi informazione riguardante l'ingresso alla serata o per qualsiasi informazione.

Via Casilina 713, 00177 Roma
Info Line: 06.24.15.047

OFFICIAL SITE: http://www.blackoutrockclub.com/
FB: www.facebook.com/blackoutrockclubroma
TWITTER: https://twitter.com/BlackOutRoma

Email: info@blackoutrockclub.com
Ufficio Stampa: direzioneartistica@blackoutrockclub.com

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: