Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Sapori di primavera all’Enoteca Regionale

Dozza BO, Italia
Google+

Dal 25 aprile al 1 maggio presso l'Enoteca Regionale vi attende l'appuntamento enogastronomico Sapori di pPrimavera all’Enoteca Regionale di Dozza.
 
Per offrire ai tanti visitatori attesi a Dozza la possibilità di una panoramica competa dei vini della regione Enoteca Regionale Emilia Romagna rimarrà aperta anche il 25 aprile e il 1 maggio dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.30.
 
Il fine settimana, poi, riserva gustosi appuntamenti.

Sabato 27 aprile, dalle 15 alle 18.30 nell’ambito dell’iniziativa Vignaioli in Enoteca, l’azienda vinicola Tenuta de’ Stefenelli porta a Dozza rossi di corpo e bianchi profumati, frutto delle uve cresciute sulle colline di Fratta Terme di Bertinoro tra Forlì e Cesena.

Sarà un’occasione anche per conoscere il progetto familiare che ha portato da esperienze diverse Sergio e Luisa Clara, con i tre figli, a esprimere nel vino le potenzialità del territorio, coniugando innovazione e tradizione ai  massimi  livelli  di  qualità.
 
Domenica 28 aprile, dalle 15 alle 18.45, nel wine bar sarà invece possibile degustare la nuova annata del Pagadebit al banco d’assaggio dedicato a questo vino romagnolo (6 Euro per tre assaggi) oppure viaggiare attraverso la regione scegliendo tra le etichette provenienti da diverse zone disponibili al calice. Non mancherà inoltre la possibilità di scegliere una bottiglia tra gli oltre 1000 vini in esposizione e farsela aprire dal sommelier.
 
Per chi ama l’abbinamento di vino e arte, infine, va ricordata la mostra di Silvia Rossi "Segni e colori - il linguaggio dell'anima”, in corso fino al 30 maggio.

Veniteci a trovare
dal 25 aprile al 1 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: