Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

▌PRIMO MAGGIO Nonsoloreggae II°ed. ▌ @ Fuoco 26 (Casalbordino,Ch)

Fuoco 26 C.da Piane Sabelli, Casalbordino CH, Italia
Google+

Il "PRIMOMAGGIO Nonsoloreggae" giunge alle sua Seconda Edizione, allargando le proprie ambizioni e ed i propri orizzonti.
Quest' anno, l' evento artistico e culturale per la festa dei lavoratori, oltre a dare spazio a band emergenti inedite, locali e non, ha l' onore di ospitare gruppi di rilievo nazionale ed oltre!

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

★ PRIMO MAGGIO Nonsoloreggae II° Ed. ★

presso Fuoco 26 // Piane Sabelli 26 - Casalbordino,Ch //

Start h 15:00 // INGRESSO GRATUITO //

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

PROGRAMMA UFFICIALE


◇ OPENING H 15:00 ◇


■ NUMACO PROJECT - Banadabardò Tribute ( Ch )
https://www.facebook.com/numacotribute

■ PERCEZIONE SESTOSENSO - Roots Raggae Band (Te )
www.facebook.com/Percezionesestosenso

■ DUB ENGINE - Dub Steppah from outer space ( Bo )
www.facebook.com/pages/DUB-ENGINE/

___________________________________________


♢ Band Emergenti ♢

▪ MrA ( folk & blues )

▪ Ned ( r'n'b, reggae, hip hop )
www.facebook.com/pages/Ned/152359631588479

▪ Black Score ( post grunge )
www.facebook.com/blackscoremusic

▪ Soundclash Project ( dub, roots & dnb )
www.facebook.com/soundclashprj

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬


♢♢ DUB ENGINE ♢♢
è un duo composto da Tux (dubmaster,fx) e Sabry (vocal, synth) fondato a Bologna (ITA) nel 2009.

Bassi ruvidi, synth acidi in levare, delay infiniti e tonnellate di wobble sono il marchio di fabbrica del sound “engine”, figlio di quella nuova generazione di dub che ridipinge i propri suoni in una giocosa miscela di diversi generi: dal roots-reggae ai suoi discendenti elettronici come stepper, jungle e dubstep.

Hanno condiviso il palco con artisti internazionali della dub-music come Zion Train, Alpha & Omega, Mad Professor, OBF, Martin Campbell, Jahtari, portando il loro live-set tra i principali festival, clubs e centri sociali in Italia ed Europa.

Rilasciano nel 2010 la loro prima net-release di 8 tracce per “Irie On Air” net-label sotto licenza gratuita Creative Commons, prima di pubblicare nel 2011 “Rude Boy” il loro primo 7″ in vinile per l’etichetta francese Dubatriation Records.



♢♢ PERCEZIONE SESTOSENSO ♢♢
Percezionesestosenso è una realtà abruzzese -il nucleo originario si forma ad Atri, paese d'arte a pochi minuti da Pescara- nata nel 2009, e da subito si fa conoscere per una spiccata attitudine live, espandendosi sul territorio grazie a numerosi concerti nei quali viene proposto un repertorio di brani originali alternati a cover celebri reinterpretate con lo spirito reggae che contraddistingue il "sound Percezionesestosenso".
Dopo vari cambi di line-up la formazione si stabilizza e decide di occuparsi unicamente della scrittura di un repertorio originale. Dall' ascolto dei Maestri passati e presenti del genere la band ha cercato una sua via personale al reggae, fornendone una versione italiana ed in qualche modo abruzzese. Tutto questo trova una solida sintesi nell'opera prima della formazione, Koinè (2013), disco in uscita sotto l'egida della Histricks Records e che si avvale della produzione artistica di Bruno Avramo.
Coltivando la passione per le sonorità che hanno segnato un'epoca, quella del reggae roots, legata ad una strumentazione semplice e ad un'attitudine leggera senza essere banale, Percezionesestosenso nutre le radici di un'estetica legata alle piccole cose quotidiane e al loro riflesso emozionale, echi di una spiritualità ormai perduta nell'epoca della tecnica imperante che poco spazio lascia alla genuinità delle cose fatte a mano. In quest' ottica è decisiva la scelta di riallacciarsi anche a quella che è stata l'epopea del reggae, che da musica del terzo mondo è salita alla ribalta dello star system grazie al suo messaggio di solidarietà e di fratellanza, tematiche attuali in questi tempi animati da personalismi esasperati.



♢♢ NUMACO PROJECT ♢♢
"Sono fuori dal coro nettamente diverso, le mode se ne vanno io resto" . Così canta la Bandabardò in "Manifesto". Proprio questo tipo di idea e atteggiamento musicale è stata la base che ha spinto Angelo,Antonello e Sandro a dar vita al progetto Numaco. Riprendersi la voglia di suonare e cantare come solo nelle loro esperienze on the road vissute nelle più sperdute piazze e locali d'Abruzzo (e non solo )..l'energia del gruppo che canta e suona con lo spirito degli esordi ,il recupero di sonorità autentiche e basiche..chitarra voci e tamburi vari come nella migliore tradizione acustica e cantautorale italiana. E a quale gruppo ispirarsi se non la Bandabardò, così totalmente fuori dal coro e così musicalmente perfetta? La presenza di Mattia, già colonna portante in nostre precedenti esperienze musicali di successo, e l'innesto di Ivano che con la sua voce e la sua ritmica hanno dato il tocco finale a quel progetto iniziale, rendono Numaco Project un'esperienza musicale e creativa, per dirla con la Banda, tutta " passion e adrénaline".

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

COME RAGGIUNGERCI

C.da Piane Sabelli 26, Casalbordino CH
http://www.fuoco26.it/

_ Uscita A14 Vasto nord-Casalbordino
_ Dalla SS16 prendere SS364 verso Casalbordino fino alla seconda rotonda, quindi, imboccare via E. Mattei (prima uscita).
Al primo incrocio svoltare a destra verso Piane Sabelli, all' incrocio successivo mantenere la sinistra.
Sempre dritto seguendo le indicazioni "Fuoco 26".

▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

INGRESSO GRATUITO

La giornata sarà allietata da gastronomie, bevande, esibizioni artistiche e culturali.

OPENING H 15:00


INFO
☏3896592789
✉soundclashproject@gmail.com

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: