Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Oktoberfest e Festa del Cioccolato

Via Appia Nuova 1255, Roma
Google+

OktoberFest 4° edizione 2013 dal 29 agosto al 29 settembre 2013: a Capannelle, Roma, eventi e feste nei prossimi mesi.

29 agosto apertura con inaugurazione dell’evento a partire dalle ore 18,00 con la presentazione ufficiale delle più importanti birre bavaresi.

L’orario di apertura al pubblico: TUTTI

 

Festa del cioccolato 5° edizione 2013 dal 4 al 6 ottobre 2013

Orari di apertura:

Venerdì 4 - ore 16,00/24:00

Sabato 5 - ore 10,00/24:00

Domenica 6 - ore 10,00/21:00

Ore 16:00 "Pennette al Cioccolato" per Tutti!

 

Dal 29 agosto inizia la quarta tornata di eventi programmati nella location naturalistica di Capannelle.

OKTOBERFEST: il 29 agosto avrà inizio la 4° edizione della festa più importante di Roma e Lazio per durata e caratteristiche eno/culinarie e prodotti tipici bavaresi. Le serate saranno accompagnate da musica bavarese, spettacoli, cabarettisti, musica country, sfilate di moda, concorsi di bellezza, stand, bar-ristorazione, pizzerie e un grande lunapark per far divertire grandi e bambini.

 

L’OktoberFest nella sua quarta edizione metterà a disposizione dei visitatori una tensostruttura che ospiterà le cucine e numerosi banchi di birra alla spina.

All’esterno di questo villaggio verrà allestita un’area di accoglienza con l’esposizione di Limousine, Harley Davidson, Ferrari, auto d’epoca e diversi attrazioni:

- Luna park su una superficie di circa 10000 mq che sarà aperto dalle ore 18,00

- Intrattenimenti dedicati ai bambini

- Esibizione di scuole di ballo

- Scuola di ballo country tutte le sere dalle 18,00

- Elezione miss Oktoberfest (con premio a sorpresa per la vincitrice)

- saranno grandi spazi dedicati agli sponsor, degustazioni di vario genere.

Come lo scorso anno nel rispetto delle leggi italiane del c.d.s. si fa carico del motto”BEVETE SICURI A CASA VI ACCOMPAGNIAMO NOI” questo è possibile grazie alla collaborazione di radio taxi convenzionato.

"Festa del Cioccolato" alla 5° edizione, l’evento più dolce dell’anno andrà in scena a Capannelle da venerdì 4 a domenica 6 ottobre 2013 per la gioia di grandi e piccoli.

E' un grande piacere condividere con Voi questa manifestazione , l'intere giornate saranno caratterizzate da Stand, Animazioni, Gonfiabili, Attrazioni per Bambini, Degustazioni Prodotti Tipici, Bar, Ristorante, Tavola calda e dal Cioccolato che sarà il protagonista assoluto, inoltre, non mancheranno dalle ore 16:00 tutti i giorni, le gustose "Pennette al Cioccolato" gratuite per tutti i partecipanti fino ad esaurimento scorte.

Veniteci a trovare
dal 29 agosto al 6 ottobre 2013

Info

Località

Roma è la capitale della Repubblica Italiana, nonché capoluogo della provincia di Roma e della regione Lazio; in virtù del suo status di capitale, amministrativamente è un comune speciale. Per antonomasia, è definita l'Urbe e Città eterna.

Con 2 641 930 abitanti è il comune più popoloso d'Italia, mentre con 1.285 km² è il comune più esteso d'Italia e tra le maggiori capitali europee per ampiezza del territorio.

Fondata secondo la tradizione il 21 aprile 753 a.C., nel corso dei suoi tre millenni di storia è stata la prima grande metropoli dell'umanità, cuore di una delle più importanti civiltà antiche, che influenzò la società, la cultura, la lingua, la letteratura, l'arte, l'architettura, la filosofia, la religione, il diritto e i costumi dei secoli successivi. Luogo di origine della lingua latina, fu capitale dell'Impero romano, che estendeva il suo dominio su tutto il bacino del Mediterraneo e gran parte dell'Europa, dello Stato Pontificio, sottoposto al potere temporale dei papi, e del Regno d'Italia (dal 1871).

Nel mondo artistico occidentale vanta una situazione di eminenza che si sviluppa quasi ininterrottamente dal 200 a.C. al 1700 avanzato. Il suo centro storico delimitato dal perimetro delle mura aureliane, sovrapposizione di testimonianze di quasi tre millenni, è espressione del patrimonio storico, artistico e culturale del mondo occidentale europeo e, nel 1980, insieme alle proprietà extraterritoriali della Santa Sede nella città e la basilica di San Paolo fuori le mura, è stato inserito nella lista dei Patrimoni dell'umanità dell'UNESCO.

Roma, cuore della cristianità cattolica, è l'unica città al mondo a ospitare al proprio interno un intero Stato, l'enclave della Città del Vaticano: per tale motivo è spesso definita capitale di due Stati.

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: