Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Twoas4 + Something To Live For @Arci CAMALLI

Arci Camalli Via bastioni di mezzo 6, Imperia IM, Italia
Google+

alle 20.30 cenone goloso tutti assieme, 10 euro, prenotare al 3293127202
dalle 22.30 doppio concertone con i toscani "twoas4" e la band locale "Something to live for"

I twoas4 sono una band toscana formata da Oscar Corsetti (voce/chitarra/basso) e Alan Massimiliano Schiaretti (batteria e tastiere). Il loro primo lavoro, “Audrey in pain english” che vede alla produzione artistica e al mixaggio PAOLO MAURI (Afterhours, Le Luci della Centrale elettrica, Massimo Volume e molti altri) è stato presentato in anteprima a fine settembre 2012 grazie a Libellula su Rockerilla che ha poi recensito l’album e pubblicato l’intervista alla band sul cartaceo del novembre successivo. Recensito pure sui cartacei di Buscadero, Blow-up ed infine su quello di Rumore nel Dicembre seguente; per Musica e Dischi uno dei 25 migliori esordi del 2012. "... in questa piccola band grossetana vi è un’attitudine stralunata e artsy che finisce con il magnetizzare l’ascoltatore. (AsapFanzine)”. Il disco lo si può ascoltare su bandcamp, soundcloud, reverbnation e myspace; per info, immagini, video, recensioni, interviste e collegamenti vari, consultare il sito ufficiale: twoas4.com. Attualmente i twoas4 stanno lavorando ad un “ep” che sarà disponibile a breve e preparano con la complicità artistica di FILIPPO GATTI, la loro seconda uscita prevista verso la fine di questo 2014.
http://www.twoas4.com/

I SOMETHING TO LIVE FOR si formano nel 2012, da un'idea di Ileana, Phill (In passato voce di Temple Rents, Santos Vega, Alterea) e Mattia, ai quali ben presto si aggiungono Sapo (Bloody Mary, Dedication, Sex Oppida) e Andrea (one7teen, Brain Drain). Fin dalle prime prove, il risultato di questa unione è un pop/punk energico, dalle sfumature talvolta più solari, di ispirazione californiana, talvolta più dark, con chiari rimandi all'emo. Ed è quindi allo scadere del 2013 che i SOMETHING TO LIVE FOR entrano in studio per registrare il loro primo EP, "ALL THE THINGS TO COME", mixato e prodotto da Prinzy e Phill al Good Vibes Studio e masterizzato da Giovanni Nebbia all'Ithil World Studio. 6 Tracce ispirate da pop/punk, emo, metal, elettronica ed hard rock, che vanno a creare un ibrido, frutto delle numerose influenze di ogni membro della band.

Veniteci a trovare
il 18 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: