Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

CONVERSANDO SUI FILM CON GLI PSICOLOGI

Libreria Ubik Taranto Via Di Palma 69, Taranto TA, Italia
Google+

L’Associazione “La Ghianda” di Taranto vi invita all’iniziativa GRATUITA ‘Conversando sui film con gli psicologi’ con proiezione di film cui seguirà un dibattito condotto da psicologi sulle tematiche centrali del film.
Il primo incontro, previsto per mercoledì 16 aprile, affronterà la tematica: ‘E’ possibile realizzare dei sogni ritenuti impossibili?’ attraverso la proiezione del film L’uomo dei sogni, titolo originale Field of dreams, diretto nel 1989 dal regista Phil Alden Robinson.

Trama: Ray, è un uomo di 36 anni che da giovanissimo aveva rotto col padre, andandosene di casa dopo avergli detto cose orribili. Non lo ha più rivisto da allora né lo potrà più rivedere perché nel frattempo è morto. Crescendo Ray custodisce nel cuore due sogni: il sogno di rincontrarsi col padre ed il sogno di vivere una vita diversa da quella spenta vissuta dal padre. Ma come può Ray realizzare il suo sogno quando c’è di mezzo la morte? Sembra impossibile eppure il regista del film ci racconta, con uno splendido tocco poetico, una storia che dice di sì. E’ possibile: c’è un luogo dove si avverano i sogni ……

Nel corso del dibattito saranno evidenziati i passaggi che Ray, l’uomo dei sogni, compie nel suo cammino iniziatico diventando man mano una luce per sé e per tutti quelli che come lui hanno un sogno ‘impossibile’ da realizzare.

L’iniziativa si terrà alle ore 17.30 di mercoledì 16 aprile presso la Libreria UBIK, Via Di Palma n. 69 – INGRESSO LIBERO

Veniteci a trovare
il 16 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: