Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

DRAG FACTOR SUD EST-SEMIFINALE

Nordwind Discopub Via P. Giannone 18, Bari, Italia
Google+

DRAG FACTOR SUD –EST
SEMIFINALE


La manifestazione nasce con l'obiettivo di dare visibilità ad un fenomeno: quello delle Drag Queen, che viene valutato come un’espressione importante e fondamentale della cultura espressa dalla comunità lgbt (lesbica, gay, bisessuale e transgender) e di contribuire in tal modo al percorso di conquista di visibilità e dignità delle persone lgbt italiane. Non solo, la manifestazione nasce anche con il proposito di essere una sana gara che adatta i propri meccanismi a quello che è l'attuale panorama italiano nell'ambito delle Drag Queen, con tutta la sua sfaccettata varietà.
Il concorso, senza falsi misteri ispirato di sana pianta al programma televisivo "X Factor", è una sana gara tra drag, le quali vengon divise in categorie a seconda delle loro peculiarità e del genere di show che intendono presentare.
Tre sono le categorie: show girl, androgine, classic.
Le drag show girl sono quelle drag che bene si adattano alla dimensione della discoteca commerciale, con look curati e costruiti, coreografie, trucco perfetto, spettacoli ispirati al panorama pop...insomma delle prime donne da bagaglino :)
Le drag androgine sono quelle drag che mantengono ben presente la loro entità maschile, spesso ispirate allo stile ibizenco, impersonano il giusto compromesso tra uomo e donna e spesso arrivano dalle scene della musica house.
Le drag classic sono quelle drag che rappresentano l'iperbole del genere femminile, teatrali, ironiche, spesso comiche, sono evoluzione delle "vecchie" drag stile baracca, impareggiabili nello strappare sorrisi e lacrime al pubblico.
Tre SONO i tutor, uno per categoria.

Cosa vedremo in questa PUNTATA?


Le 3 Drag ,semifinaliste “ le salvate dai tutor” per intenderci, si esibiranno.

Dhelyria Kills, Moet Sharon , Pyton Frida


La gara sarà composta da due fasi, la prima consterà in una prova di playback. Durante la prima fase, le concorrenti sono invitate a rimanere sul posto (un qualsiasi movimento anomalo sarà motivo di penalizzazione) e ad interpretare il brano "Loretta con la "O"" di Loretta Goggi. Questa prova è mirata ESCLUSIVAMENTE alla valutazione del playback.
La seconda fase, invece, sarà caratterizzata dall'esibizione.

La valutazione delle concorrenti sarà operata tramite una giuria di qualità composta da cinque persone competenti in materia. Ogni giurato voterà da 6 a 10. Sarà prevista anche la preferenza del pubblico. Il concorrente più votato dal pubblico riceverà un bonus di 10 punti da aggiungere alla somma dei voti dei giurati.


EX AEQUO
Nell’eventualità in cui ci fossero casi di totale punteggio ex aequo, la giuria sarà invitata ad esprimersi nuovamente sui concorrenti in ballottaggio con voto PALESE di preferenza.


A seguire solo Buona musica… DJ Set fino all’alba !!!!


10 EURO DRINK INCLUSO!!!!

START: 22.30

TUTTO QUESTO ACCADE AL NORDWIND
via Giannone 18 BARI


Official Ph e Video Editor: Salem PH
info : 3401989168 APOLDO

Veniteci a trovare
il 27 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: