Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IMAGO. il mondo in una immagine di Valeria Puzzovio

Duezerotre - Ristorante via Roma n. 203, Calimera LE, Italia
Google+

La Galleria Psicoattiva cura
la personale di Valeria Puzzovio
al 203 Ristorante.

L'arte vi obbliga a guardarla. Si mette seduta al vostro tavolo, si mescola ai colori del cibo che mangiate e s'insinua piano-piano tra i sentori del vino che bevete.
Come la mandorla è nascosta nel guscio, si tratta di entrare e ritrovarsi all’interno, ma paradossalmente al di fuori e dentro il piccolo mondo di Valeria Puzzovio. Unica chiave d'accesso è l'immaginazione; la vostra, graditi ospiti, al mondo delle immagini sospese nei sogni di bambini che scappano dal lupo cattivo su palloncini colorati fino a toccare la punta del cielo..
E' un universo di tenere creature che non sussistono allo stesso modo delle realtà empiriche del mondo fisico; altrimenti chiunque potrebbe percepirle!! Possiedono estensione e dimensione: sono animate su fogli di carta; ma sono immateriali se messe in relazione al mondo sensoriale, e possono ri-vivere solo attraverso i vostri occhi. Vivono ogni volta il vostro sguardo si posa su esse, per scomparire quando passate oltre. "Ho sempre e da sempre amato le matite, i colori, la carta. Da bambina, piuttosto che andare a giocare con le amichette dopo i compiti, preferivo sedermi a quel tavolo così grande della cucina di casa, prendere il mio astuccio pieno di pastelli e immergermi lì dove la fantasia mi portava." Valeria Puzzovio ha girovagato intorno a quella passione infantile così a lungo che ora non vuole fare altro che l'illustratrice per bambini. "L’ho scoperto da poco, l’ho capito da poco, ci sto credendo da poco, e non ho intenzione di perdermi mai più."

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: