Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Gusto Cortina 2013

Cortina d'Ampezzo BL, Italia
Google+

Al via la seconda edizione di Gusto Cortina 2013, la kermesse enogastranomica che celebra i prodotti tipici della produzione ampezzana il 16 e 17 giugno 2013.

GustoCortina, è una vetrina internazionale delle eccellenze dell’enogastronomia e dell’enoturismo italiani che riunisce in una due giorni nella perla delle Dolomiti alcune delle migliori espressioni del Made in Italy, attraverso degustazioni, incontri, seminari, tavole rotonde e appuntamenti culturali.

La manifestazione, organizzata da Golden Moon e l’Hotel de la Poste, coinvolgerà oltre un centinaio di selezionati produttori wine & food e imprenditori del settore turistico aprendo le porte, oltre al numeroso pubblico e alle più autorevoli testate giornalistiche dell’enogastronomia e del turismo enogastronomico, anche agli attesi importatori e operatori internazionali del settore.

La manifestazione ha anche dato vita ad un premio di architettura volto a gratificare le realtà architettoniche più significative per la capacità di integrare architettura, enologia e paesaggio agrario.

Due le sezioni del Premio di Architettura La cantina di Prometeo: spazio del lavoro e processi di vinificazione: nella prima sezione ad essere premiato sarà il progetto di architettura, ovvero l’opera del progettista che si sarà distinto per la qualità della sua proposta architettonica e per la ricerca di un’integrazione tra progetto di architettura, contenuti innovativi dal punto di vista delle applicazioni tecnologiche e costruttive, il mondo del vino e l’industria enologica. Nella seconda edizione il riconoscimento andrà a quella azienda o cantina in cui si evidenzia maggiormente la ricerca di integrazione tra progetto dell’ambiente costruito e non, il mondo del vino, il paesaggio agrario.

Potranno partecipare di diritto al premio tutte le aziende protagoniste della kermesse ampezzana e in più sarà possibile da parte di Enti o Istituzioni Pubbliche segnalare delle realtà meritevoli
 
Le candidature o le segnalazioni da parte di Enti o Istituzioni Pubbliche dovranno pervenire alla segreteria organizzativa entro il 21 maggio.
 


Veniteci a trovare
dal 16 al 17 giugno 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: