Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa di primavera 2013 a Castelfiorentino

Castelfiorentino FI, Italia
Google+

La Festa di Primavera, programmata a Castelfiorentino per domenica prossima (24 marzo), è stata rinviata a domenica 7 aprile 2013 a causa delle cattive previsioni meteo.

Domenica 24 marzo è “Festa di primavera” a Castelfiorentino.

Prima di Pasqua non c’è niente di meglio che festeggiare l’arrivo della primavera a Castelfiorentino, dove domenica 24 maggio si rende omaggio appunto alla bella stagione con la “Festa di primavera”, che si svolgerà nel centro storico basso per l’intera giornata.

Promossa dall’Associazione del Centro Commerciale Naturale “Tre Piazze” con il patrocinio del Comune di Castelfiorentino (ideazione a cura di Exponent), la “Festa di Primavera” – giunta alla 14° edizione - contempla un ricco mercato di artigianato, delizie di primavera e prodotti tipici locali, un “mercato dei fiori” e i negozi aperti.

La Festa di Primavera inizierà al mattino (ore 9.00) e si snoderà lungo via Ridolfi, piazza Cavour e via Palestro. In evidenza oltre 70 espositori, provenienti da varie località della Toscana, che offriranno ai visitatori l’opportunità di spaziare fra numerosi piccoli capolavori, interamente fatti a mano, delizie irresistibili per il palato, oggetti per rendere più originale l’arredamento di casa, piante e fiori per abbellire il balcone o il giardino.

Nel settore dedicato all’artigianato sarà possibile acquistare oggettistica in legno di olivo, terracotte ornamentali e per la cucina tipiche della tradizione toscana, ceramiche e cornici, ma anche creazioni in pasta di mais, cosmetici a base di olio d’oliva, abbigliamento biologico, piccoli dipinti di paesaggi toscani. Nel settore riservato alle “delizie di primavera” ci saranno prodotti al tartufo, salumi di cinta senese, miele e confetture, dolci, pane e farine realizzate con antichi grani, etc…

Veniteci a trovare
il 24 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: