Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Scatti in cammino concorso fotografico

Valsavarenche AO, Italia
Google+

Sabato 8 e domenica 9 giugno 2013 a Valsavaranche, nella splendida cornice del Parco Nazionale del Gran Paradiso, vi attende Scatti in Cammino, la 1° Maratona di fotografia naturalistica.

Una due giorni rivolta a fotografi dilettanti, amatori e professionisti, i partecipanti dovranno cercare di cogliere e immortalare al meglio le bellezze naturali del Parco.

La maratona si articolerà in quattro aree tematiche per consentire un’esplorazione a tutto tondo degli innumerevoli spunti che l’ambiente alpino può regalare, dal paesaggio (diurno e notturno) alla fauna e all’avifauna, dalla flora alla macrofotografia.

Attraverso la modalità della maratona, la manifestazione non sarà solo una splendida gara alla ricerca dello scatto vincente, ma anche un modo per scoprire le bellezze naturali che caratterizzano il territorio.

La giuria, presieduta da Marco Urso, fotografo naturalista con importanti riconoscimenti a livello internazionale, e composta dai fotografi Stefano Graziano e Alberto Ghizzi Panizza, dal direttore di Fondation Grand Paradis Luisa Vuillermoz e dalla responsabile della comunicazione multimediale di Fondation Grand Paradis Arnela Pepelar selezionerà le tre migliori fotografie per ciascuna delle quattro categorie proposte e decreterà il vincitore assoluto della prima edizione della maratona.

Tra i numerosi premi in palio vi è un weekend nel cuore del Parco Nazionale Gran Paradiso per due persone del valore di 200 euro.

Veniteci a trovare
dal 8 al 9 giugno 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: