Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

19 APRILE 2014 - WELCOME TO PIGLIO REGGAE TOWN - JIBBO outta BEAR BROTHERS CREW in session!!! @Bar P

Bar Pallino VIA PIAGGE, Piglio FR, Italia
Google+

19 Aprile 2014
===WELCOME TO PIGLIO REGGAE TOWN=== @BAR PALLINO

Jibbo outta Bear Brothers Crew in session, real reggae music a come, original jamaican style!!!

BEAR BROS.

https://www.facebook.com/dibearbros

E' una crew di Roma che diffonde musica Dancehall Reggae ed è composto dai DJs Manuel "Jibbo" Benedetti e Giorgio "Bear Gee" Pacifici.
Jibbo, già dal 2008, compare sulla scena, inizialmente con lo Special One Sound, facendo i primi show e promuovendo eventi con sound emergenti. Nei mesi successivi sceglie di continuare da solo la sua carriera da selectah, sviluppando, comunque, tecnica e presa sulla massive. Inoltre, iniziano le sue prime produzioni di "tunes", più famosi i featuring con Leenah.
Nel 2010, collabora ed entra a far parte della famiglia Iron Stepz, scoprendo con i due giovani ragazzi del sound (in particolar modo Bear Gee) una comune e profonda passione per le vibrazioni Reggae sotto qualsiasi forma, dai lavori più "antichi" e rudi del One Drop alle sonorità più attuali del potente Bashment giamaicano.
Tra il 2011 e il 2012 la crew organizza e promuove eventi a livello territoriale e non solo, produce con un successo un mixtape, partecipa in location come Big Bang, Zoobar, Intifada e a un clash promosso da Frisco sound al 360° di San Lorenzo.
Nell'estate 2012, Jibbo e Gee, a termine del percorso Iron Stepz, si reincontrano per ripartire con un nuovissimo progetto chiamato Bear Bros, caratterizzato dal suo tipico stile Juggling e selezioni sempre aggiornate, debuttando ufficialmente al fianco di Pakkia Crew, Baracca Sound e Sud Sound System in quel dell'Intifada.
Gee, già con molti anni di esperienza nel campo delle live band originali (come bassista e batterista), contribuisce con la produzione di proprie version, beats e remix, creando una sua piccola produzione.
La crew Bear Bros. oltre a crescere come sound dancehall, promuove una serie di showcase nella scena del rap romano, facendo parte di un'organizzazione eventi Underground della capitale e nell'inverno 2013 promuove per la prima volta a Roma un'artista di rilievo come Wayne Marshall nel "True Colours European Tour".
A distanza di un anno dalla loro nascita entra a far parte della family Sandro "GodZella" Di Stefano, come MC/promoter.

Ma non è finita qui...

Chiunque può affermare che BEAR BROS. è garanzia di uno spettacolo fatto di energia, passione e divertimento, ma anche professionalità e rispetto.

WE STILL SERIOUS...RRRRRAH!

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: