Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Artigiani d'Italia in concorso

Candelo BI, Italia
Google+

I maestri dell'artigianato e del gusto si danno appuntamento a Ricetto di Candelo dal 25 al 28 aprile 2013, con una mostra mercato e relativo concorso.

Uno dei Borghi più belli d’Italia ospita i grandi maestri dell’artigianato e del gusto, grazie ad una nuova iniziativa per favorire e promuovere la creatività: “Mani che lasciano il segno”, concorso online che premia visitatori web e giovani artisti con biglietti omaggio e prodotti dell’eccellenza artigianale biellese.

Due le sezioni: la prima aperta a tutti, la seconda riservata ai giovani artigiani e artisti sotto i 35 anni (scuole d’arte e artigianato, giovani artisti, giovani designer…).

I partecipanti potranno creare con le loro mani un manufatto con tecnica a scelta e inviarne una fotografia all'indirizzo mail indicato.

 Le immagini saranno pubblicate in apposito album sulla pagina Facebook del Ricetto di Candelo: le più apprezzate dai fan della pagina e dalla giuria riceveranno biglietti omaggio per l'evento e un prodotto artigianale d’eccellenza biellese.

Lo scopo è promuovere l’artigianato come espressione artistica, puntando a valorizzare i concetti di creatività e manualità, in vista dell’evento Artigiani d’Italia al medievale Ricetto di Candelo che punta proprio sull'estro, sul talento e sull'eccellenza dei grandi maestri dell'artigianato artistico Made in Italy.

I partecipanti dovranno inviare entro e non oltre il 12 aprile 2013 la fotografia del proprio manufatto seguendo le indicazioni del regolamento reperibile sul sito.

Il 19 aprile verranno proclamati i vincitori che riceveranno ciascuno 2 biglietti omaggio per l’evento e un prodotto d’eccellenza biellese.

Veniteci a trovare
dal 25 al 28 aprile 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: