Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Dante in Harley-Davidson

Officina 83 Via Stradella, Sala Consilina SA, Italia
Google+

Si svolgerà nel Weekend del 17-18 Maggio a Padula l’evento sportivo-culturale “Dante in Harley Davidson”, raduno di appassionati di motociclismo provenienti da tutta la Campania con un ricco programma di iniziative.

L’apertura del raduno è prevista presso la Certosa di San Lorenzo di Padula, dove nella mattinata di Sabato 17 le moto saranno registrate e punzonate. Durante la giornata nel Parco della Certosa sarà allestito l’ “Harley Village”, con musica, intrattenimento e e spettacolo per far divertire i motociclisti, le loro famiglie e tutti i curiosi ed appassionati accorsi ad ammirare le moto.

Nel tardo pomeriggio verrà rappresentato lo spettacolo “Il Purgatorio di Dante nella Certosa di Padula”, con oltre 20 attori nel monastero più grande d’Italia. Uno spettacolo che, ormai consolidato negli anni, attira migliaia di visitatori e che verrà messo in scena in un edizione speciale per i partecipanti al Raduno.

In serata il Party inizierà all’Officina 83, dove prenderà vita la festa Biker: stand espositivi, concerto blues con "Gaty Jones Blues Band" e spettacolo di Burlesque fino a tarda notte.

A chiudere il raduno la parata di Domenica 18 Maggio, con partenza alle ore 10.30, giro per il Vallo di Diano e arrivo all’Officina 83 alle ore 12.00.

Qui avverranno le premiazioni dei Bike Contest e la consegna degli attestati: la moto selezionata da una giuria di appassionati vincerà il trofeo “Dante in Harley Davidson” e una somma di €500.
Saranno inoltre premiate le migliori per categoria.
Durante la mattinata, musica live, spettacoli di sexy Bike Wash e stand di food and beverage.

Organizzato dalla Tappeto Volante, già organizzatrice lo scorso Novembre dell’evento “Dante in Ferrari” a Pertosa, e dall’Officina 83, in collaborazione con la BCC di Sassano, l’evento porterà nel Vallo di Diano decine di appassionati che potranno conoscere la bellezza di questo territorio.

L’evento è aperto a tutti gli appassionati di motociclismo, possessori di qualsiasi tipo di moto (non solo Harley-Davidson). Forme e modalità di adesione sul sito www.tappetovolante.org

Info e prenotazioni
Tappeto Volante 081 8631581
Officina 83 345 9429923

Veniteci a trovare
dal 17 al 18 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: