Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

THE VICKERS LIVE @ SOTTOSCALA 9 + (re)offender VENERDI 25 APRILE

SOTTOSCALA9 Circolo Arci Via Isonzo, 194, Latina LT, Italia
Google+

THE VICKERS (PSYCHEDELIA/ROCK) LIVE @ SOTTOSCALA 9 + (re)offender VENERDI 25 APRILE

INGRESSO 3 € CON TESSERA ARCI
START ORE 22

THE VICKERS:I Vickers sono una psychedelic po/rock band nata a Firenze sotto l'influenza dei suoni e delle grandi melodie degli anni 60 con un tocco di spleen tipico dei 90's.
In poco tempo registrano il loro primo demo e si lanciano in un intensa attività live, arrivando nel 2009 a firmare per l'etichetta Foolica Records.
Dopo l'album d'esordio "Keep Clear" (2009), la band è stata accolta positivamente dal pubblico e dalle riviste specializzate e non, vantano frequenti passaggi radiofonici su radio nazionali e il videoclip del loro primo singolo "The Only One" (2009) è stato in rotazione su molte emittenti televisive (MTV, DEEJAY TV).
Dopo l'EP acustico lisergico "Sofa Session" (2010), nel febbraio del 2011 è uscito il loro secondo lavoro, "Fine For Now". Alla lavorazione dell'album hanno collaborato professionisti del calibro di Steven Orchard (Paul McCartney, Pulp, U2, Iggy Pop) e Jon Astley (The Who, Stereophonics, Paul McCartney). Nel luglio 2011 "Fine For Now" è uscito in Giappone per l'etichetta Flake Records.
La band vanta già più di un tour all'estero. Lo scorso dicembre sono stati protagonisti di un tour che li ha portati in giro per tutta Europa. La dimensione live è da sempre uno dei punti di forza della band, che riesce a rendere al massimo ogni esibizione.
Sono recentemente usciti due singoli che anticipano l'uscita del loro prossimo album "Ghosts" che verrà pubblicato da Black Candy Records il 28 Marzo 2014.
"She's Lost" (maggio 2013) e "I Don't Know What It Is" (Dicembre 2013) sono un chiaro esempio del nuovo sound del gruppo.

(re)offender: Sotterraneo. E’ così che Luca, Marcello, Giacomo, Matteo, Nicola e Raffaele si sono incontrati, dalle ceneri di un altro gruppo, i Sex Chair Provider; era inverno, e soprattutto era ancora il duemilaundici. In un sotterraneo senza neanche una finestra. L’unico collegamento con l’esterno, a parte una porta insonorizzata col piombo, era un tubo difficile (..niente è impossibile) da coprire, che a quanto pare veicolava eventi sonori in tutto il palazzo: motivo questo del loro definitivo sfratto, dopo numerose telefonate minatorie. Loro dovevano formare il gruppo, e due inquilini di musica proprio non ci capivano niente, o forse preferivano il silenzio. I quasi ormai (re)offender (possiamo sempre cambiare nome prima del primo live) allora hanno cercato un nuovo spazio per provare, e l’hanno trovato quindici chilometri più in là, vicino a Frosinone, in una specie di torretta roccaforte, un vecchio studio di registrazione anni '80 che fortunatamente per loro non lascia fuoriuscire niente del suo cuore di panna assordante. Cominciano a stampare il loro primo promo nel Marzo 2012, registrato in due mesi nello studio
“l’Elefante Bianco” a Roma. Quattro singoli, o due doppie(tte): ‘Your Failure’, ‘All That Remains’, ‘Adrienne’ e ‘The Silver Spoon’. Il primo live arriva a nove mesi dal loro primo incontro: (de)buttano a Roma, il tre giugno duemiladodici al Contestaccio, in un concerto che gli spettatori hanno definito “da paura” (ma erano tutti amici). Il dischetto non è rimasto inosservato come pensavano, e “Ondarock” gli ha dato 6,5 come ai Sigur Ros!! Voti politici? Lo stesso voto anche all’EP di quest’anno, ‘The Pouring Rain’, registrato questa volta a Frosinone al 'Wooferone', dopo un anno di promozione live sul territorio limitrofo. A Settembre 2013 hanno partecipato al M.E.I. di Faenza, grazie alla vittoria di un concorso organizzato dall'associazione PofiRock. A Novembre 2013 c'è un cambio di line up: Ilario entra a far parte del gruppo come bassista.
Di appena due giorni fa l’importante aggiornamento: 3 persone su 100 della provincia canticchiano i famosi ritornelli delle canzoni dei
(re)offender, in una scena che potremmo immaginare come: “na na na na na na your kiss saved for other one na na na na na na"

*INFO RISERVATA AI SOCI

Veniteci a trovare
il 25 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: