Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Degustiamo il Teatro

Teatro Sannazaro - Napoli Via chiaia ,157, Napoli, Italia
Google+

Una serata da non mancare: prima degustiamo, poi ridiamo.
Sabato 26 aprile 2014 ore 20.00 al Teatro Sannazaro, la bomboniera di Napoli, un evento degustativo d’eccezione: I vini di Cantine Famiglietti, azienda vitivinicola di Paternpoli (AV). Degusteremo in anteprima il “Rosato d’Aglianico”, e il vino punta di diamante dell’azienda il “Temprato Irpinia Campi Taurisini DOC”.
La degustazione sarà guidata dal sommelier Pasquale Poerio, sarà presente l’arch. AnnaMaria Famiglietti, titolare dell’azienda.

Alle 21.00 inizia lo spettacolo “Qua nessuno è fisso” commedia in due atti scritta e diretta da Corrado Ardone, autore premiato al New York City International Film Festival per il film “Sodoma, l’altra faccia di Gomorra”.
La commedia è interpretata da Corrado Ardone, Massimo Peluso, Ettore Massa, Giosiano Felaco, Antonio Nardiello e Simona Tammaro
Trama
Una commedia brillante che racconta le vicende di Mario (Ettore Massa), Antonio (Corrado Ardone) e Franco (Massimo Peluso). Sono ex dipendenti di un’azienda in fallimento. Tartassati dalle istituzioni e dalle tasse, decidono separatamente di togliersi la vita in casa del loro ex datore di lavoro, quale eclatante gesto di protesta.
S’incontrano per caso in casa dell’imprenditore Mangiapane e, dopo aver scoperto di avere avuto la stessa idea, s’impediscono l’un l’altro di uccidersi fino a decidere di mettersi insieme per bloccare Mangiapane e convincerlo a riassumerli. I piani che sono definiti da Mario, precisi e scientifici falliscono puntualmente e i tre si troveranno a compiere esperienze rocambolesche che li porteranno addirittura ad organizzare un matrimonio con un prete falso al fine di risolvere i loro problemi.
La comicità è da sempre l’esasperazione del tragico, pertanto QUA NESSUNO È FISSO è decisamente una commedia che invita a sorridere dove non c’è più niente da ridere.

Una collaborazione tra
MarVin wineClub
www.pasqualepoeriosommelier.it

Cantine Famiglietti
www.cantinefamiglietti.com

Teatro Sannazaro
www.teatrosannazaro.it

Info e prenotazioni
MarVin wineClub
Via Silio Italico 56/C Napoli
www.pasqualepoeriosommelier.it
081 5700358 – 335 5710794

Veniteci a trovare
il 26 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: