Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

suonaFORTE'14

Affabulazione Piazza Marco Vipsanio Agrippa 7h, Lido di Ostia RM, Italia
Google+

Anche quest'anno parteciperemo alla più grande maratona ritmica mondiale!...anche quest'anno faremo suonaFORTE!...l'anno scorso più di 50 città dei 5 continenti hanno suonato insieme.Suonare il tamburo insieme ad altri è un gran divertimento ma non solo:Il neurologo statunitense Barry Bittmann (DISCOVER MAGAZINE Vol. 22 No. 8 ,August 2001) ha pubblicato uno studio che dimostra come un certo modo di fare musica stimoli il corpo la produzione di sostanze antitumorali e antivirali:

“Bittman believes that group drumming, signals the brain to lower the production of cortisol, a stress hormone secreted by the adrenal glands. Less cortisol has been associated with a heightened immune response and may help the body fight off infection... what I am saying is that we have a very important step in understanding a delightful, enjoyable, and fun way for people to reverse the stress response in a manner that leads us to positive biological changes."

Per questo motivo ci vogliamo riunire numerosi a Ostia, il 17 Maggio 2014, per suonare tutti insieme,facilitati da Lorenzo Rompato, Massimo Carrano e altri,.. e...

suoneremo forte, gliele suoneremo al cancro! Avete un tamburo? portatelo! Non avete un tamburo? portate qualsiasi cosa possa suonare,...anche le pentole della cucina andranno bene.

Suoneremo a sostegno di chi lotta, in memoria di chi non lotta più...
Ingresso + strumento: 10€
il ricavato finanzierà il progetto suonaFORTE c/o Casa Ronald Bellosguardo.

suonaFORTE è una costola di drumSTRONG, la più grande jam session mondiale che avrà luogo durante il tutto il fine settimana e vedrà il mondo suonare insieme connesso via web.
per info vedi:

www.drumstrong.org
www.circles.it

Veniteci a trovare
il 17 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: