Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Tommy Project

Cafeteria Luogocomune via Serralunga 27, Biella BI, Italia
Google+

Il progetto nasce a Biella nella primavera 2010 dall’incontro tra Tommaso Testa e Davide Fontana (violoncello). Tommy è un cantautore indie-rock che ha iniziato a scrivere i propri testi in lingua inglese, lasciandosi influenzare da alcuni cantautori “british”, tra cui Nick Drake, di cui è grande appassionato.Dal 2012 inizia a comporre brani originali in lingua italiana, tre dei quali sono stati registrati nell'autunno 2013 e attualmente ascoltabili sui principali social network. Nel 2013 si aggiungono al duo acustico originale Jacopo Lunardi, batterista rock che ben si adatta allo stile del cantautore, e Luca Boggio, giovane e preparato bassista e contrabbassista. Numerosi concerti a Torino (Cafè Liber, Lavanderie Ramone, Torino Sotterranea, Il Salotto di Mao), Alessandria (Caffè degli Artisti), Vercelli (Circolino Porta Torino, Birrificio BSA), stanno permettendo al progetto di farsi notare nella scena underground piemontese, ritagliandosi uno spazio in quella che sembra essere un’epoca di rinascimento musicale a tutto tondo, dove i generi si mischiano e le esperienze creative si incontrano, al solo scopo di fare arte.

Tommaso Testa (voce e chitarra)
Davide Fontana (violoncello)
Luca Boggio (contrabbasso)
Jacopo Lunardi (batteria)

Il concerto sarà realizzato in formula “UP TO YOU”
E' un’iniziativa di sensibilizzazione del pubblico per la promozione e il sostegno dello spettacolo dal vivo per il territorio della provincia di Biella. Il prezzo dello spettacolo verrà stabilito direttamente dallo spettatore a fine performance ed il corrispettivo valore in denaro potrà essere inserito all’interno di una Up to You Box collocata nel locale. L’intero ricavato dall’Up to You sarà diviso equamente tra gli artisti ed andrà a supportare i loro progetti. Lo spettatore in questo modo avrà nelle mani la grande possibilità di prendere
parte in prima persona nella promozione della cultura e della musica live.

Veniteci a trovare
il 19 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: