Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Il coniglietto pasquale ti aspetta

Colloredo di Montalbano
Google+

"Il coniglietto pasquale ti aspetta": letture, creazioni e decorazioni in biblioteca per tutti i bambini. Sul tema della Pasqua, sabato 23 marzo 2013, dalle 15.30.

Festa per i bambini, ma anche per i loro genitori, sabato, 23 marzo 2013, nel centro polifunzionale di Colloredo di Monte Albano. Dalle 15.30, per i bimbi dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia e per gli alunni delle primarie, la Commissione cultura ha organizzato “Il coniglietto pasquale ti aspetta”, un momento di incontro creativo e divertente aperto ai bambini di età compresa tra i 5 e i 10 anni, ai loro papà e mamme, non solo di Colloredo ma anche dei paesi contermini, e a chiunque voglia passare qualche ora insieme, tra libri e creazioni artistiche sul tema della Pasqua.

“Si tratta di un’iniziativa del tutto gratuita promossa in collaborazione con la Biblioteca e il Comune di Colloredo - spiegano la presidente della Commissione cultura, Paola Molinaro e l’assessore alla cultura e vicesindaco, Luca Ovan -; l’obiettivo primo è quello di avvicinare i bambini alla lettura e di realizzare, insieme a loro, dei piccoli lavori creativi sul tema della Pasqua”.

I piccoli saranno accompagnati prima in biblioteca, spazio dotato di un gran numero di libri per i bambini di tutte le età. Qui si terrà una lettura animata e, grazie alla presenza del bibliotecario, sarà possibile prendere in prestito qualche libro, anche da parte dei genitori accedendo alla sezione adulti. Di seguito ci si sposterà  nella sala sottostante per dare avvio al laboratorio creativo per la decorazione delle uova, la realizzazione di piccoli lavori con cartoncini colorati e la creazione di origami. Non mancherà, al termine del laboratorio, la merenda per tutti i piccoli.

 

 

 

 

Veniteci a trovare
il 23 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: