Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

LE IMPRONTE DEL CUORE <3

Teatro Sybaris Castrovillari CS, Italia
Google+

Il cabaret a favore dei nostri amici a 4 zampe

Venerdì 9 Maggio alle ore 21:00, nel suggestivo scenario del Protoconvento Francescano di Castrovillari (Cs) seguite……”Le impronte del cuore”, spettacolo del comico Francesco Arno, in collaborazione con l’Associazione “Oasi” di Francesca Mendola ed il gentile apporto organizzativo di Adele Saporito.
L’evento è stato fortemente voluto per sensibilizzare e dare un aiuto concreto ai volontari che si prodigano in soccorso del fenomeno del randagismo. La serata è patrocinata dall’ Amministrazione Comunale di Castrovillari, il cui Sindaco, Dott. Domenico Lo Polito, ha gentilmente concesso il teatro del Protoconvento per lo svolgimento della manifestazione.
Francesco Arno intratterrà il pubblico con i suoi esilaranti monologhi, felice di potersi esibire ancora una volta nella sua Calabria, dopo la sua partecipazione alla trasmissione televisiva “Made in Sud” , in onda su Rai 2. Il comico porterà in scena le sue riflessioni ironiche e pungenti sulla Calabria e sull’essere calabresi, facendo ridere e riflettere sulla realtà del nostro tempo.
Graditissimi ospiti dell’evento saranno: Carlo Catucci, che presenterà la serata con la sua simpatia e professionalità e gli allievi della Scuola di Danza “Sarà Danza” di Castrovillari che si esibiranno nel corso dello spettacolo. Il costo del biglietto d’ingresso è di € 10,00 ma la cosa più importante da sottolineare è che parte dell’incasso sarà destinato a seguire le impronte del cuore, ovvero combattere il randagismo ed aiutare tutti gli sfortunati amici a 4 zampe che si ritrovano senza una casa ed un padrone. I biglietti potranno essere acquistati la sera dello spettacolo in teatro e saranno messi anche in prevendita presso il Bar Pasticceria “Donna Jacopa” Via Fedele Calvosa 4 (di fronte ospedale) Castrovillari e presso la Scuola di Danza “Sarà Danza” Via Umberto Caldora Castrovillari Tel. 349 1035839. Invitiamo tutti alla partecipazione di questo evento che servirà a divertire ma soprattutto a donare.

Veniteci a trovare
il 9 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: