Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Giappo Contest!

Tokyo, Japan Narita, Prefettura di Chiba, Giappone
Google+

Mie care fanciulle/fanciulli, per festeggiare il terzo anniversario del mio blog ho deciso di creare un evento che possa essere simpatico e divertente per tutti: una competizione di make up.
Ho a lungo riflettuto sul tema ma siccome in questo periodo sono troppo gasata e terrorizzata (si, lo ammetto u.u) per il mio prossimo viaggio a Tokyo, ho pensato che era inutile continuare a sforzare le mie piccole meningi, il contest non poteva che ispirarsi alla terra nipponica.

Il Giappone è un paese ricchissimo di stimoli, spesso contrastanti fra loro, perciò non vi sarà affatto diffcile trovare un oggetto, un'immagine, uno stile, una tradizione o qualunque altra cosa che possa mettere in moto la vostra fantasia creativa in termini makeupposi.
Qualche input? Potete ispirarvi alle Geisha rispecchiando la tradizione o creandone una versione moderna, prendere spunto dallo stile Kawaii o dalla moda irriverente delle ganguro, copiare il look di un manga e fare un trucco da Cosplay, ricreare sul vostro viso una maschera del teatro antico, riprendere i colori dei fiori di ciliegio, tracciare le linee calligrafiche degli ideogrammi, insomma qualsiasi cosa che riguardi la cultura giapponese: vi lascio carta bianca.

Il trucco può essere sia portabile sia artistico, non ha importanza e per me sono equiparati. Se le entry saranno poche sarò io a scegliere la vincitrice selezionando il trucco che mi colpisce d più, se invece le entry saranno tante ci sarà anche una seconda vincitrice che io sorteggerò tramite Random.org

La vincitrice (o le vincitrici) avrà un premio che riguarda essenzialmente cosmetici ma ancora non ho stabilito cosa. Siccome si tratta di un Giappo Contest mi sembra giusto che il premio provenga da Tokyo e contenga prodotti tipici del luogo e non reperibili in Italia, quindi li comprerò lì e ve li mostrerò al mio ritorno. Avete tempo fino alle 23.00 del 1 Maggio 2014

Ecco le regole:
- Essere residenti in Italia.
- Cliccare mi piace a questa pagina Facebook
- Creare un collage di foto in cui si vede bene il vostro make up e un biglietto con scritto di vostro pugno "Giappo Contest di Make up Pleasure" e il vostro nome. Inoltre deve esserci un'immagine dell'oggetto della vostra ispirazione.

Le foto potete mandarmele tramite messaggio privato alla mia pagina, farò poi una cartella in cui si potranno sfogliare tutte le vostre entry. Ognuna di voi è libera di partecipare con più entry, in un numero illimitato: più trucchi fate più aumentano le possibilità di vincere ;)

Che altro dire, mi pare sia tutto. Non mi resta che augurarvi in pocca al lupo e buon divertimento ^_^

Sayonara :D

Veniteci a trovare
il 1 maggio 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: