Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

Festa dei Fiori a Bari

Conversano BA, Italia
Google+

Festa dei Fiori nel centro storico di Bari dalle ore 10. con esposizioni di Fiori, Arte, Moda, Estetica ed Artigianato. Sfilate di Moda, Musica, Intrattenimento e molto altro.

La "Festa dei Fiori" verrà inaugurata sabato 4 maggio e si concluderà domenica 12 maggio con le premiazioni, per poi mantenere l'esposizione e le foto dell'evento fino a domenica 19, per dare la possibilità di maggiore visibilità ai partecipanti.

Tutti i residenti possono partecipare abbellendo il proprio balcone e poi iscrivendosi entro il 28 aprile al concorso del Balcone più bello... che verrà immortalato dai fotografi il 5 maggio, e poi esposto al pubblico e sul sito per le votazioni e premiato domenica 12.

Ci sarà anche il concorso di Miss Primavera, che premierà la più bella fra le partecipanti che si iscriveranno entro il 5 maggio e le darà la possibilità di essere tra le 10 finaliste del concorso di Miss e Mister Norba 2013 che si terrà presso L'Anfiteatro Belvedere l'8 Settembre.

Tutti gli spazi comunali destinati all'evento e gli spazi privati messi a disposizione GRATUITAMENTE, ospiteranno esposizioni d'arte, di artigianato, di moda, floreali e concerti dal vivo con il tema portante dei Fiori. Tutti gli artisti interessati ed esporre o ad esibirsi GRATUITAMENTE ed i negozianti disposti ad ospitarli nei propri locali possono inviare la propria candidatura via mail a fedemorgana@hotmail.it o telefonare al 3383730334.

A tutti i vivai e fiorai invece richiediamo una collaborazione sempre GRATUITA, in cambio della possibilità di farsi pubblicità (e di creare dei mercatini dei fiori in centro), la disponibilità per allestire una zona del centro storico o un edificio comunale potendo inserire il proprio marchio, concorrendo al premio "L'Arte Floreale" 

Ingresso libero.

 

Veniteci a trovare
dal 4 al 12 maggio 2013

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: