Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

IMAGO Preview @ Leggere Strutture

Leggere Strutture Factory via Ferrarese 169/A, Bologna, Italia
Google+

IMAGO PREVIEW
Giovedì 24 aprile
LEGGERE STRUTTURE - via Ferrarese, 169 - Bologna

dalle 19
DEFE – dj set
HUMAN PRINTER - live
BXP - live

Leggere Strutture ospita Imago per una delle preview che anticipano i due giorni del festival in programma al TPO di Bologna il 16 e17 maggio.
La collaborazione è finalizzata all'allestimento del palco, a cui Leggere Strutture contribuirà con micro coreografie create e sviluppate in un workshop di due giorni (10-11 maggio) aperto a tutti danzatori, attori, performer, amatori, acrobati ed interessati a nuove esperienze creative legate al movimento.
Il tema della seconda edizione di Imago è, infatti, il corpo e, in particolare, le sue potenzialità espressive, in relazione alle connessioni, espansioni e aberrazioni che il massiccio utilizzo delle nuove tecnologie comporta.
www.imagofestival.it
info workshop: www.imagofestival.it/2014/p/1/workshop.html

------------------------------

HUMAN PRINTER
Ancora incapaci di dare vita ai polimeri artificiali, macchine robotiche fondono la materia per scolpire forme corporee ed oggetti tridimensionali a figura umana, trasformando la fantasia virtuale in frigida e disgustosa realtà digitale sempre più verosimile.
HUMAN PRINTER si propone di stampare oggetti fantastici ed esseri potenziali nei desideri degli spettatori, giocando con materiali audio-visivi che abusano ed esplodono in forme infinitesime il concetto di corpo;
sul limite stretto tra ciò che è realmente umano e ciò che non lo è: punto di incontro tra anima ed artificio... Dove riposano i nuovi alchimisti?

BXP
Carlo Mameli aka BXP è intelligenza artificiale che si fa braindance. La passione per i circuiti elettronici lo porta ad avvicinarsi alle nuove tecnologie musicali munito di memoria emotiva e disco rigido cerebrale ricolmi di sonorità risalenti al periodo di fondamentale snodo dell'elettronica inglese, collocabile tra la fine degli Ottanta ed i primissimi Novanta.
Le ultime produzioni 2013 di BXP, “Refactoring” su Sostanze Records e soprattutto le entusiasmanti progressioni techno di “Italo Acid”, testimoniano questo consapevole e convincente percorso di affinamento e messa a fuoco.
soundcloud.com/bxp

DEFE
Jazz & hip-hop lover, sempre alla ricerca dei samples più oscuri da utilizzare in una prossima vita, deFe non pone confini di genere nei suoi set. Un viaggio all'insegna del groove tra vecchi e nuovi ritmi, da John Coltrane a Flying Lotus.
www.soundcloud.com/defe
www.mixcloud.com/defe

LEGGERE STRUTTURE ART FACTORY
Leggere Strutture Art Factory è un contenitore culturale che lavora a 360° sulla Produzione Artistica e Creativa, sulla Formazione Professionale in ambito coreutico, teatrale ed artistico . ll centro accoglie progetti nazionali ed internazionali ponendosi come punto di aggregazione culturale e come contenitore per la diffusione delle arti e della creatività.
www.leggerestrutture.it/

IMAGO
Imago è un festival di arti sonore e visive rivolto alla sperimentazione di nuove pratiche di produzione e diffusione di contenuti artistici e culturali.
La sua seconda edizione avrà luogo il 16 e 17 Maggio presso TPO, Bologna.
www.imagofestival.it

Veniteci a trovare
il 24 aprile 2014

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: