Login Accedi ^
Italiano
Registrati
Registrati su Weekeep! Trova i tuoi amici di Facebook, organizza i tuoi viaggi e visita oltre 1.000.000 eventi in tutto il mondo!
Accedi con Facebook
Accedi con Google+
Facebook Google+
X
RISULTATI
MAPPA
DETTAGLIO
$mapTile_Titolo
$mapTile_Immagine
$mapTile_Indirizzo
$mapTile_LastMinute
$mapTile_Durata
Località
Dormire
Mangiare
Offerte Speciali
Eventi
Mostra tutte le 7 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 11 LOCALITAMostra meno località
Mostra tutte le 23 sistemazioniMostra meno sistemazioni
PREZZO : da € a
OSPITI :
CAMERE :
STELLE : da a
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie
Mostra tutte le 13 categorieMostra meno categorie

44 edizione Fiera di Primavera

Genova, Italia
Google+

44° edizione di Primavera: un sabato speciale per i bambini, dai robot degli allievi della scuola di robotica allo show "etnico" sulla storia degli indiani d’America alle  lezioni di marineria e di motonautica, dal flash mob del Fairplay Village della Samp alle partite della Values Cup al Genoa Village.

Per gli appassionati di motori i drive test della Seat, le prove di guida sicura dell’Aci, scooter e bici elettriche a disposizione di tutti.

Apertura in Fiera alla presenza dell'assessore al personale del Comune di Genova Isabella Lanzone per la 44° edizione di Primavera, la grande fiera campionaria che vede la partecipazione di 450 espositori e di 800 marchi. Tre i padiglioni occupati - il Palasport con i motori e l’enogastronomia, il C con lo shopping e l’artigianato, il B con il settore Casa – e ampie aree all’aperto.

Il programma 

In primo piano ci saranno i motori, con i drive-test Seat sotto la tensostruttura, le prove di guida sicura dell’Aci nelle aree all’aperto sul lato mare del Palasport e  le prove di mezzi elettrici (scooter, biciclette e il nuovissimo Twizy della Renault) negli spazi tra i padiglioni C e B.

Molte le iniziative dedicate ai ragazzi: la FIM con i suoi istruttori federali mette a disposizione dei bambini dagli a 8 ai 14 anni i gommoncini per le attività motonautiche di base. Il punto di ritrovo è la banchina davanti al padiglione B dove sono esposte le imbarcazioni usate in vendita. Sempre in tema di mare Atlantic Challenge Genova propone, all’interno del padiglione B, micro lezioni di marineria, dall’arte dei nodi alla regolazione del timone, nell’ambito della sua attività di kinder boat a bordo della Yole di Bantry. Attività a pieno ritmo nel Genoa Village del Palasport con le partite della Values Cup. All’interno del Fair Play Village della Sampdoria alle ore 15.00 e alle ore 18.00 flash mob dedicato a bambini e ai ragazzi sugli striscioni del Fair Play. Si replica domenica alle stesse ore.

Le attività sul palco del padiglione Ccoordinato da CheIdea! sono, come ogni giorno, dedicate nella prima parte prevalentemente ai più piccoli.

Si parte alle 12 con lo spettacolo di burattini “Le avventure di Carotino”, alle 15 “Robot per tutti”, una divertente e coinvolgente dimostrazione a cura della scuola di Robotica che dà la possibilità di vedere da vicino in azione i piccoli robot progettati e costruiti dai giovani allievi della scuola. Alle 16 “Takahoma” The indian show, un estratto dello show “etnico” sulla storia degli indiani d’America che ha reso Allan Saldin uno dei personaggi più famosi di Gardaland, con ben 11 anni consecutivi di attività. Alle 17 Igor Katastrofa in “KATASTROFA”, ill nuovo, esilarante, spettacolo nato dalla fantasia di Luca Regina, performer  di succ

Veniteci a trovare
dal 15 al 24 marzo 2013

Info

Che Tempo fa

Recensioni

Caricamento...
Caricamento...
In questa zona i nostri Partner offrono: